CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Dai voucher aerei ai B&B: cosa regalare a chi ama viaggiare

Dai voucher aerei ai B&B: cosa regalare a chi ama viaggiare

cosa regalare a chi ama viaggiare

Tante idee per ogni budget! Ecco cosa regalare a chi ama viaggiare

Si avvicina il compleanno di un amico o di un familiare e sei alla ricerca del dono perfetto? Le idee possono essere molte e varie, ma se vuoi scegliere qualcosa che sia realmente gradito, ti consigliamo di prendere spunto dalle sue passioni e dai suoi hobby.

C’è ad esempio chi ama leggere, chi adora il cinema e chi invece ha sempre la valigia pronta per scoprire nuovi posti. Se è questo il caso, abbiamo qualche suggerimento pratico da darti su cosa regalare a chi ama viaggiare.

Dai doni più classici, a quelli più impegnativi, le opzioni sono talmente tante che ti permettono di decidere anche in base al budget a disposizione.

4 consigli su cosa regalare a chi ama viaggiare

Regali utili, classici oppure originali, perfetti per i viaggiatori seriali, ma anche per chi ama viaggiare, ma non riesce a farlo spesso. Abbiamo stilato una lista di idee grazie alle quali sarà più facile trovare l’omaggio perfetto:

  1. Pacchetti viaggio. La prima cosa da regalare a chi viaggia, ma anche quella più costosa, è proprio un viaggio, che comprenda solo il soggiorno, oppure anche il trasferimento. Puoi studiare un pacchetto viaggio con la collaborazione di un tour operator; considera che però devi conoscere perfettamente gli impegni del viaggiatore per capire quando potrebbe partire, oppure optare per delle date flessibili.
  2. Un soggiorno presso un B&B. Ideale per una gita di un giorno o un weekend. L’importante è scegliere una meta facilmente raggiungibile in macchina o con i mezzi, specialmente se le date del soggiorno non sono fisse, ma possono essere decise nell’arco di qualche mese.
  3. Valigie, beauty case, zaini. Per i viaggiatori abituali sono regali sempre graditi. Puoi divertirti a scegliere colori e modelli, l’importante è che le valigie siano dotate di rotelle e gli zaini siano resistenti.
  4. Organizer per vestiti e scarpe. Quante volte, dopo essere arrivati in albergo si apre la valigia e si trovano i vestiti tutti stropicciati? Il regalo giusto per chi viaggia spesso (anche per lavoro) è un set di contenitori e astucci per separare gli indumenti e gli accessori per tenerli a posto e ordinati.

L’idea in più: le ricariche PIN per trasporti e soggiorni

Se ancora non sai cosa regalare a chi ama viaggiare, ti proponiamo un’idea più originale e innovativa, ovvero le ricariche PIN. Cosa sono? Dei buoni spesa, anche chiamati voucher, che permettono di usufruire di una somma di denaro precedentemente accreditata per pagare soggiorni o trasporti.

Sei tu a decidere l’importo da accreditare e, se scegli prodotti intuitivi e di semplice utilizzo, come quelli proposti da ADMIRAL Pay, hai anche a disposizione una vasta gamma di servizi e opportunità.

Puoi acquistare le ricariche PIN presso uno dei tanti punti vendita affiliati, oppure attraverso l’e-wallet di ADMIRAL Pay, un portafoglio digitale a cui è possibile collegare carte di credito o conti correnti che si possono gestire comodamente tramite App.

Una volta effettuata una ricarica, riceverai un PIN, che potrà essere riscattato in qualsiasi momento; non è nominativo ed è, quindi, un regalo perfetto che può essere utilizzato per pagare mezzi di trasporto presso grandi compagnie come Volagratis o Flixbus, oppure per acquistare soggiorni presso Airbnb e non solo.

Scarica subito l’App di ADMIRAL Pay e regala un sogno!

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi