Accedendo alla tua posta elettronica certificata personale e cercando una e-mail con mittente: admiralpay-onboarding@postaleg.it
Se la mail è stata ricevuta da più di 72 ore e non hai ancora fatto il primo accesso contattaci al numero 06/526239800.
Accedendo al portale Admiral Pay e cliccando sul tasto “Info”.
Cliccando sul tasto “Transazioni”. Se l’operazione è presente vuol dire che è andata a buon fine. Se non è presente, allora non è andata a buon fine.
Contattaci al numero 06/526239800 per verificare.
Verifica che la connessione sia presente in sala.
Riavviare il terminale e riprovare la login; se non dovesse andare a buon fine contattaci al numero 06/526239800.
Contattaci al numero 06/526239800 per verificare.
Inviando una e-mail di disdetta all’indirizzo pec admiralpay-operations@postaleg.it.
Nella comunicazione dovrà essere effettuato chiaro riferimento alla volontà di recedere il contratto sottoscritto con ADMIRAL Pay. Inoltre, nell’oggetto, deve essere indicato il nome del punto e l’argomento “Recesso dal contratto ADMIRAL Pay“.
Seguendo questa procedura:
- Tasto punto (sopra il 3)
- Inserire il pin 72436 tasto verde
- Con le frecce sotto il monitor selezionare micro2 tasto verde “cassiere”
- Tasto verde “ristampa”
- Tasto verde “finanziario”
- Tasto verde
Controlla che siano trascorsi 7 giorni lavorativi dal giorno dell’attivazione del conto di pagamento.
Nel caso fossero passati 5 giorni contattaci al numero 06/526239800, per verificare.
Contattaci al numero 06/526239800 per richiedere la modifica.
L’importo del saldo differito viene ricaricato ogni lunedì e giovedì della settimana. Qualora il saldo non fosse allineato con i movimenti effettuati si consiglia di fare il logout dall’app ADMIRAL Pay e un riavvio del terminale. Se il problema persiste contattare l’assistenza al numero 06/526239800.
Consigliamo di collegare e scollegare il lettore barcode, verificare se il simbolo di connessione diventa da rosso a verde. In alternativa effettuare logout e login dell’app e scansionare il codice a barre che comparirà a video. Se il problema persiste contattare l’assistenza al numero 06/526239800.
Verificare che l’IBAN di destinazione sia quello del suo conto di pagamento ADMIRAL Pay. Si consiglia di verificare la data di esecuzione e che siano trascorsi i tempi tecnici di regolamento comunicati dalla sua banca (non sono ammessi bonifici istantanei e immediati).
Nel caso fosse tutto corretto contattaci al numero 06/526239800 per verificare.
Si può procedere durante l’anno, in qualsiasi momento ad estrarre i movimenti dal frontend nella sezione “amministrazione”, non su carta intestata (i contenuti di questa estrazione sono da considerarsi a titolo puramente informativo e non sostituiscono in alcun modo le comunicazioni ufficiali inviate dall’Istituto).
L’estratto conto annuale invece, viene prodotto e inviato su carta intestata direttamente da ADMIRAL Pay.
inviando una e-mail con i nuovi dati della visura al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: admiralpay-operations@postaleg.it.
Il dato che fa riferimento alla giacenza media è presente all’interno dell’estratto conto inviato a gennaio del mese in corso per l’anno precedente. L’informazione si trova nell’ultima pagina dell’estratto conto. L’estratto conto viene inviato tramite e-mail (indicata in fase di contrattualizzazione) e nella sezione Comunicazione da app, al percorso: Home – Profilo – Comunicazioni – oggetto: “Comunicazione Estratto Conto”.