Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Governance

Corporate Governance

La Corporate Governance di ADMIRAL Pay rispecchia il sistema e le regole di gestione del Gruppo NOVOMATIC Italia

Codice Etico del Gruppo

 

Prima di qualsiasi legge, normativa, regolamento, procedura, esistono l’etica ed i valori morali.

ADMIRAL Pay, l’Istituto di Pagamento del Gruppo NOVOMATIC Italia, aderisce a quanto il Codice Etico di Gruppo prescrive.

Scarica il Codice Etico per conoscere i dettagli.

CODICE ETICO PDF

Modello Organizzativo

 

ADMIRAL Pay, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali a tutela della propria posizione e immagine, ha adottato il proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo (c.d. “MOG”) ai sensi dell’articolo 6 del Decreto Legislativo. n. 231 dell’8 giugno 2001 (“D.Lgs. 231/01”). Il MOG fa parte del sistema di controllo interno della Società, integrato da procedure, regole ed organizzazione. La Società monitora costantemente l’efficacia, l’adeguatezza ed il funzionamento del sistema di controllo interno intervenendo ad apportare i necessari correttivi sulla base delle attività di vigilanza e monitoraggio dell’Organismo di Vigilanza.

Scarica il Modello Organizzativo in formato PDF.

MODELLO 231

Whistleblowing

 

Salvaguardare il valore della persona e la reputazione dell’azienda è una priorità del Gruppo NOVOMATIC Italia: per fare questo il Codice Etico contiene principi precisi, e la salvaguardia di questi è indispensabile al fine di garantire “trasparenza, legalità, correttezza, responsabilità” per chi entra in contatto con l’organizzazione, come previsto dal Codice stesso.

Se hai notato fatti o azioni che ti lasciano perplesso, ti invitiamo ad effettuare una segnalazione.

SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONE

SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO

 

La Società, in coerenza con il proprio “modello di business”, con il proprio sistema di valori e l’impegno etico assunto, ha adottato un sistema di gestione integrato che si fonda sui principi di correttezza, professionalità, trasparenza e rispetto delle norme.
Admiral Pay IP intende garantire ed erogare i propri servizi secondo i migliori standard qualitativi e mirando al soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative degli stakeholder interni ed esterni.
Pertanto, in linea con i principi degli schemi di riferimento del sistema di gestione integrato adottato dalla Società – sistema di gestione integrato qualità, sicurezza delle informazioni e prevenzione della corruzione (9001, 27001 e 37001) – la stessa si impegna nel perseguire i principi della Politica Integrata qui pubblicata in un’ottica di continuo miglioramento.

POLITICA INTEGRATA PDF