UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI
GRUPPO NOVOMATIC
La storia di successo di oltre 40 anni di NOVOMATIC è iniziata nel 1980 in Austria. Oggi il Gruppo è una delle più grandi aziende di tecnologia di gioco legale al mondo e impiega circa 25.000 persone. NOVOMATIC ha sedi in più di 50 paesi ed esporta attrezzature da gioco ad alta tecnologia in circa 120 paesi.
Il Gruppo NOVOMATIC è in Italia dal 2007 e conta un organico che ha superato le 4.000 unità nel Paese. Operare nel mercato italiano significa agire nell’ambito di un sistema voluto dal Regolatore sia attraverso le concessionarie di giochi, sia attraverso società dedicate alla fornitura di servizi e tecnologie di gioco e di pagamento.
Per conoscere meglio il Gruppo NOVOMATIC Italia visita il sito istituzionale.
L’operatività della società ADMIRAL Pay, si inserisce appunto nel contesto di appartenenza a un gruppo internazionale focalizzato su soluzione tecnologiche per il gioco legale, ma non si limita a servizi accessori all’attività della sua capogruppo. ADMIRAL Pay infatti, oltre ai servizi al giocatore, offre una vasta gamma di servizi al cittadino, tra i quali: trasferimento di denaro peer-to-peer, ricariche telefoniche, acquisto voucher prepagati, pagamento di bollettini, operazioni PagoPA, servizi per e-sports e tanto altro.
L'IMPEGNO NELL'AMBITO DEL SOCIALE
CORPORATE RESPONSIBILITY
Per NOVOMATIC, le attività di responsabilità sociale sono una sfida strategica capace di produrre un impatto e un valore aggiunto importante sia per il business, che per i dipendenti.
Dimostrarci un partner affidabile passa anche per azioni quotidiane di innovazione sociale, responsabilità in ogni ramo di business, diffusione della cultura aziendale tra i dipendenti che sono il perno della nostra organizzazione.
Inoltre lo sforzo da innovatore e leader tecnologico, si concentra nel cercare un impatto responsabile sull’ambiente, con l’obiettivo di rendere la nostra produzione più rispettosa del territorio in cui operiamo e delle risorse ambientali nella creazione di prodotti durevoli e di alta qualità.
La stessa attenzione viene traslata sull’impatto della nostra offerta commerciale diffusa nel Paese.