ADMIRAL PAY
CHI SIAMO


ADMIRAL PAY
IP: ISTITUTO DI PAGAMENTO
La Società, in coerenza con il proprio “modello di business”, con il proprio sistema di valori e l’impegno etico assunto, ha adottato un sistema di gestione integrato che si fonda sui principi di correttezza, professionalità, trasparenza e rispetto delle norme.
Admiral Pay IP intende garantire ed erogare i propri servizi secondo i migliori standard qualitativi e mirando al soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative degli stakeholder interni ed esterni.
Pertanto, in linea con i principi degli schemi di riferimento del sistema di gestione integrato adottato dalla Società – sistema di gestione integrato qualità, sicurezza delle informazioni e prevenzione della corruzione (9001, 27001 e 37001) – la stessa si impegna nel perseguire i principi della Politica Integrata qui pubblicata in un’ottica di continuo miglioramento.
ADMIRAL PAY
SERVIZI AL CITTADINO E AL GIOCATORE
Oltre ai servizi offerti al giocatore, ADMIRAL Pay ha intrapreso un percorso di innovazione e adeguamento alle normative vigenti sui sistemi di pagamento, ampliando la propria offerta con servizi dedicati al cittadino. Con la gestione in proprio dei sistemi di pagamento, ADMIRAL Pay intende promuovere una sempre maggiore diffusione dei pagamenti digitalizzati, al fine di assicurare tracciabilità e sicurezza nella gestione dei pagamenti.
In un’ottica di continuo miglioramento e al fine di garantire tanto al giocatore che al cittadino i più alti standard in materia di qualità, sicurezza delle informazioni e prevenzione della corruzione, ADMIRAL Pay IP è certificata ISO UNI EN ISO 9001, UNI CEI EN ISO/IEC 27001, e ISO 37001
