CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Come digitalizzare le carte di debito e credito e tenerle in un’unica app?

Come digitalizzare le carte di debito e credito e tenerle in un’unica app?

come digitalizzare carte di credito

L’innovazione nella quotidianità: come digitalizzare le carte di credito in modo sicuro

Ti piacerebbe fare pagamenti senza utilizzare la carta di credito, ma solo un’app?  

I buoni propositi per la vita quotidiana sono sempre tantissimi e, se tra i tuoi c’è anche quello di semplificarti la vita, puoi iniziare a digitalizzare le tue carte di credito e migliorare la gestione dei tuoi conti correnti.

Oggi, fortunatamente, è possibile coniugare praticità e sicurezza grazie alla tecnologia che apre scenari sempre nuovi, consentendo di gestire in modo sempre più smart qualsiasi aspetto della quotidianità. Allora procediamo un passo alla volta e andiamo a scoprire come utilizzarla attraverso uno strumento davvero rivoluzionario e inclusivo come l’e-wallet.

Ecco come digitalizzare le carte di credito in poche mosse

Per trasformare e digitalizzare le carte di credito o debito, basta poco e non è richiesta alcuna capacità specifica. Come potrai verificare in autonomia, ogni passaggio è molto intuitivo.

Ovviamente, dipende dalla app prescelta ma, in generale, non avrai alcuna difficoltà.

Scopriamo i vari passaggi da compiere:

  • Seleziona l’app da utilizzare.
  • Scaricala sul tuo device preferito (smartphone o anche lo smartwatch).
  • Crea il tuo account inviando i documenti richiesti dal gestore.
  • Attendi la mail di conferma.

A questo punto, non ti resta che aprire l’app e cominciare a inserire le tue carte, ma anche ticket e altri documenti che una volta smaterializzati saranno sempre a portata di mano.

Il mercato ti mette a disposizione diverse soluzioni, piattaforme e app, tra le quali fare una scelta.

A prima vista possono sembrare tutte molto simili, ma solo un’analisi attenta delle caratteristiche specifiche di ognuna e, soprattutto, delle tue reali esigenze, possono trasformare un comune portafoglio elettronico nel tuo e-wallet preferito, ovvero un portafoglio digitale che puoi utilizzare anche – è il caso dell’ewallet ADMIRAL Pay – per aprire un conto gioco on line.

In un e-wallet c’è di più: ricarica, preleva, deposita e tieni tutto sotto controllo

Il portafoglio elettronico è uno strumento davvero unico che con la sua tecnologia all’avanguardia permette di completare anche le procedure più complesse e lunghe in pochi veloci e sicuri step.

Avrai la possibilità di movimentare e gestire i tuoi conti correnti senza sorprese né canoni nascosti e, soprattutto, senza dover passare attraverso istituti di credito e banche, ma solo utilizzando una semplice e innovativa app.

Con l’e-wallet e il tuo smartphone, infatti, puoi ricaricare, fare prelievi e depositi senza partire alla ricerca di un bancomat operativo o, peggio, metterti in coda per fare la fila allo sportello e, soprattutto, senza dover inserire il numero della tua carta di credito.

Quale e-wallet scegliere per digitalizzare le carte di credito e non solo?

Siamo arrivati al termine di questa breve guida su come digitalizzare le carte di credito o debito in modo veloce e funzionale, utilizzando il portafoglio digitale che, oggi, rappresenta lo strumento più conveniente e sicuro per gestire i tuoi pagamenti e tutelare la privacy.

Ma quale scegliere? L’e-wallet di Admiral Pay è performante e garantisce standard di sicurezza sempre ai massimi livelli. Inoltre, permette di usufruire di tanti altri servizi e funzioni come la creazione di una cassa comune o la riscossione di una vincita in tempo reale.  

Se hai ancora qualche dubbio contattaci noi di ADMIRAL Pay saremo felici di rispondere alle tue domande e condividere con te i nostri nuovi progetti.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi