CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Cosa sono le ricariche Pin e come funzionano

Cosa sono le ricariche Pin e come funzionano

cosa sono le ricariche pin

Dai buoni spesa ai voucher: ecco cosa sono le ricariche PIN e come effettuarle

Facili da utilizzare, veloci e anche sicure: sai cosa sono le ricariche PIN, ma ancora non le usi?

Se il tuo problema è dover uscire per acquistare una card di ricarica con PIN, oppure ti scoraggiano le lunghe e noiose procedure online, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: puoi avere a disposizione un unico strumento per gestire i tuoi soldi e anche le tue passioni.

Se senti sempre più spesso parlare di portafogli elettronici e ricariche PIN, ma non sai molto sull’argomento, stai leggendo l’articolo giusto. Infatti, approfondiremo proprio la conoscenza di questi prodotti rivoluzionari, tanto pratici ed intuitivi, che stanno cambiando il modo di vivere la quotidianità e il divertimento.

Andiamo quindi al nocciolo della questione e scopriamo, in modo semplice, cosa sono e cosa possono rappresentare per il futuro i servizi e le ricariche PIN.

Cosa sono le ricariche PIN e a cosa servono

Se hai già qualche anno alle spalle probabilmente ricorderai bene le card di ricarica Vodafone o di altri operatori telefonici. Queste card, acquistabili fisicamente preso gli esercizi autorizzati, in passato erano la soluzione prediletta da tutti coloro che avevano preferito una SIM ricaricabile anziché un contratto con addebito bancario.

Oggi, grazie all’avvento della tecnologia e alla diffusione degli strumenti di pagamento dematerializzati, le cose sono cambiate: se hai scelto Vodafone, Tim o Kena mobile la ricarica può essere effettuata comodamente online.

Optando per le ricariche PIN, la sicurezza della transazione è garantita e puoi utilizzarle non solo per pagare gli operatori telefonici, ma anche per  tanti altri servizi.

Vediamo quindi cosa sono le ricariche PIN e quali sono i vantaggi di questi prodotti.

Quando la tecnologia si sposa con Ia praticità, a trarne vantaggio sono gli utenti, ovvero le persone comuni. Infatti, negli ultimi tempi si sta verificando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’e-commerce come in quello dell’intrattenimento on demand, grazie ai cosiddetti prodotti a PIN che sono diventati popolari e stanno conquistando target sempre più ampi.

Questi prodotti, detti anche ricariche PIN, sono dei veri e propri buoni spesa chiamati anche voucher che consentono usufruire di una somma di denaro accreditata o versata, proprio come se fosse una ricarica telefonica per attivare diversi servizi.

Come funzionano le ricariche PIN e quali servizi coprono

Le ricariche PIN sono prodotti intuitivi e pratici da utilizzare e, in alcuni casi, come avviene con ADMIRAL Pay, possono essere acquistate sia di persona presso esercizi commerciali affiliati, che attraverso l’app collegata.

L’e-wallet ADMIRAL Pay, è un portafoglio digitale attraverso il quale puoi effettuare in modo diretto o tramite PIN:

  • ricariche telefoniche nazionali di tutti gli operatori
  • ricariche telefoniche internazionali
  • ricariche PIN di altri prodotti, puoi ad esempio pagare Sky con codice PIN ed effettuare una ricarica del conto TV.

Ecco un elenco di servizi dedicati all’intrattenimento, alla pay tv e all’e-commerce che si possono pagare con le ricariche PIN:

  • Netflix
  • xBox
  • Nintendo
  • Google Play
  • Sony Playstation
  • Spotify
  • Zalando
  • The Fork
  • Apple
  • Zalando

Altra cosa che devi sapere è che il PIN:

  • può essere riscattato quando lo si desidera, quindi non deve essere utilizzato contestualmente alla ricarica.
  • Non è nominativo, quindi può si può anche regalare.

Un altro vantaggio da considerare è che la somma da ricaricare puoi sceglierla tu stesso in base alle tue esigenze optando tra vari tagli a disposizione, per esempio, le card da 10, 30, 60, o 99€ per Spotify o ancora 25, 50, 75€ per Zalando.

Quale e-wallet scegliere per avere tanti servizi?

Vuoi iniziare a pagare Infinity con il codice PIN o effettuare una ricarica Tim online in modo automatico? Quello che ti serve è il mezzo giusto per supportare queste operazioni.

I portafogli elettronici presenti sul mercato sono tanti e non sono tutti uguali. Quindi, quando stai per scegliere quello che fa per te, ricorda di verificare che sia compatibile sia per Apple che per Android, ma anche che la creazione dell’account sia gratuita.

Il consiglio che ti possiamo dare è quello di optare per un’app efficiente come quella messa a punto da ADMIRAL Pay, che ti consente di monitorare costantemente ogni tua operazione e tutte le spese, che sia al passo con i tempi e le nuove esigenze, anche quelle collegate alle tue passioni e all’intrattenimento.

L’e-wallet di ADMIRAL Pay è un prodotto completo e tecnologicamente avanzato che ti consente di effettuare una lunga serie di operazioni utili nella vita di tutti i giorni, come il pagamento delle utenze, del bollo auto, di bollettini MAV e RAV, oppure gestire un conto gioco.

Adesso che sai cosa sono le ricariche PIN e hai capito quanto possa esserti utile un e-wallet, non solo per gestire i tuoi soldi, ma anche per tutti i Prodotti a PIN, non ti resta che scaricare l’app ADMIRAL Pay per iniziare subito ad usufruire dei numerosi i servizi già attivi come le Ricariche PayTv per Sky e Infinity, e-Commerce, Prepaid Services e Internet.

Se desideri avere altre informazioni o conoscere le prossime novità, contattaci, il nostro team è a tua completa disposizione per approfondimenti e consigli.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi