CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Pagamento vincite VLT: cosa c’è da sapere?

Pagamento vincite VLT: cosa c’è da sapere?

pagamenti vincite VLT

Ecco come funziona il sistema di pagamento delle vincite VLT

Il tuo passatempo preferito ti ha premiato? Se devi ritirare la tua prima vincita ma non sai come funziona il sistema di pagamento delle vincite VLT questo nostro articolo può esserti d’aiuto.

L’industria del gioco legale è in continua evoluzione per garantire un intrattenimento di qualità e sempre più sicuro. Per chi, come te, è un appassionato responsabile, essere informato sia sulle new slots che sulle procedure di pagamento delle vincite in contanti può fare la differenza.

Partiamo insieme, quindi, per un veloce viaggio nell’universo delle VLT videolottery, la versione moderna e supertecnologica delle tradizionali slot machine.

Cosa sono le VLT e come funzionano

Le Video Lottery Terminal, VLT per brevità, rappresentano la nuova frontiera dell’intrattenimento nei casinò terrestri come in quelli online e dal loro arrivo in Italia, che risale ormai al lontano 2009, hanno e ancora stanno rivoluzionando il modo di giocare.

Con i loro touch screen e buttons al posto di manovelle e rulli meccanici, le Videolottery sono, come suggerisce il loro nome, dei veri e propri terminali che funzionano, non con una scheda gioco posta all’interno della macchina ma attraverso il collegamento internet al server della sala che la ospita.

Ma come pagano queste nuove slot?

Le leggi che regolamentano il gioco legale nel nostro Paese fissano al limite minimo di 85% la percentuale della somma giocata che i provider sono obbligati a restituire al vincitore, ma tenuto conto questo parametro, possono stabilire liberamente il RTP – Return To Play che ritengono opportuno anche sulla base della tassazione a loro imposta.

Fermo restando questa chiara regola, c’è una grande differenza tra le moderne VLT e le tradizionali slot machine, ovvero le AWP (Amusement With Prizes), nel sistema di gestione degli incassi e dei pagamenti.   

Che tu vinca giocando in una piattaforma online ADM o in una sala terrestre, il pagamento delle vincite VLT non avverrà mai in contanti con le monetine come succede con le slot machine e sarà determinato dal calcolo del ciclo di Payout – percentuale di pagamento, che è sempre fissato dal concessionario in base a:

  • sala proprietaria;
  • circuito web del gioco;
  • circuito nazionale.

Se devi riscuotere dei pagamenti di vincite online sarai tu, proprio come avviene per le classiche slot, a decidere e indicare quale sistema utilizzare tra quelli accettati del concessionario e indicati chiaramente sul sito.

Potrai scegliere, ad esempio, tra carte di credito, carte ricaricabili, bonifico o, invece, optare per l’e-wallet Admiral Pay, tra i portafogli elettronici più performanti e sicuri.

Se sei fisicamente in una sala e vinci, la macchina stamperà un ticket con l’importo del tuo credito attivo, che dovrai consegnare al gestore della sala, il quale effettuerà il pagamento delle vincite in contanti in rispetto della normativa antiriciclaggio vigente.

Perché usare l’e-wallet per le vincite VLT

Quando si ha fortuna e si vogliono riscuotere nel più breve tempo possibile i pagamenti delle vincite VLT, capita di incappare in dei vortici burocratici e i metodi tradizionali di incasso del denaro, si rivelano a volte poco pratici e veloci.

In questi casi, la tecnologia e gli strumenti di ultima generazione possono venire in aiuto ed abbreviare in modo significativo iter e tempi d’attesa mantenendo al top i livelli di sicurezza.

L’e-wallet, il portafoglio elettronico, ormai famoso e sempre più utilizzato in vari ambiti, rappresenta una vera e propria svolta nella semplificazione della movimentazione del denaro anche per incassare importanti premi in tempo reale.

Tra i portafogli elettronici disponibili oggi sul mercato, l’e-wallet di Admiral Pay, spicca per semplicità di utilizzo e l’ampia gamma di servizi offerti all’utente, una varietà che va dai pagamenti di bollette, tasse, multe alla creazione di salvadanai comuni, dal trasferimento di soldi ad amici che usano la stessa app a costo zero, fino alla possibilità di incassare una vincita VLT attraverso l’e-wallet e riceverla subito in contanti.

Adesso che sai tutto, o quasi, sul sistema di pagamento delle vincite VLT videolottery puoi dedicarti al tuo passatempo con serenità e con la tranquillità di non avere sorprese inattese.

Se hai ancora qualche dubbio contattaci, siamo sempre a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi