06.526239800

QUAL È IL MIGLIOR SALVADANAIO DIGITALE E PER COSA PUÒ TORNARTI UTILE

QUAL È IL MIGLIOR SALVADANAIO DIGITALE E PER COSA PUÒ TORNARTI UTILE

miglior salvadanaio digitale

Praticità, risparmio e sicurezza: ecco come scegliere il miglior salvadanaio digitale

Il porcellino di ceramica è, ovviamente, solo un ricordo legato all’infanzia e stai cercando quindi un modo pratico e sicuro per mettere da parte i tuoi soldi? Allora sappi che anche per questioni finanziarie, gli strumenti digitali, si rivelano dei validi alleati. 

Probabilmente, infatti, avrai già sentito parlare da amici e conoscenti, del portafoglio elettronico.

Se vuoi saperne di più per riuscire ad individuare, tra i tanti prodotti sul mercato, quello più adatto al tuo stile di vita e alle tue esigenze, questo è l’articolo che può fornire le risposte alle tue domande.

Vediamo, allora, come scegliere il miglior salvadanaio digitale.

Cos’è il salvadanaio digitale e come utilizzarlo? 

Che siano pochi spiccioli o importanti fondi, ad oggi il migliore salvadanaio è digitale.

Ma come funziona? Consente di accantonare i soldi attraverso l’e-wallet, un’applicazione semplice e comoda, da scaricare sul tuo smartphone o su qualsiasi altro device che comunemente usi.

Senza legarti a banche ed istituti di credito, doverti spostare, perdere tempo prezioso, infatti, il portafoglio elettronico, come l’e-wallet di Admiral Pay, mette a tua disposizione tante funzioni che prima ti obbligavano ad una presenza fisica e a spese di gestione impegnative per poter gestire i tuoi stessi soldi.

Certamente, non tutti gli e-wallet offrono la stessa gamma di servizi, quindi, ti consigliamo di informarti bene prima di scaricare un’app anziché un’altra.

Come scegliere il salvadanaio digitale giusto?

I salvadanai digitali non funzionano tutti nello stesso modo, o meglio non offrono tutti gli stessi vantaggi. Anche gli standard relativi a sicurezza, privacy ed efficienza dipendono dalla qualità dell’applicazione che si scarica sul proprio smartphone.

Proprio per questi motivi è necessario valutare attentamente i seguenti parametri per individuare il miglior salvadanaio digitale:

  • prodotto svincolato o collegato ad un conto corrente di un istituto bancario;
  • canone dell’uso dell’applicazione;
  • costi di commissioni per le operazioni e i pagamenti estremamente bassi per apertura account e uso dell’app;
  • disponibilità o meno di codice Iban;
  • sicurezza e privacy per tutte le operazioni e per i dati dell’utente;
  • accantonamento di somme piccole o importanti;
  • condivisione delle somme con altri utenti;

E-wallet di Admiral Pay: il miglior salvadanaio digitale per risparmiare in sicurezza

Se stai cercando il miglior salvadanaio digitale, ti consigliamo l’app Admiral Pay: puoi scaricarla in modo semplice e gratuito, così da avere nelle tue mani il pieno controllo dei tuoi risparmi.

Finalmente, potrai disporre dei tuoi soldi senza seguire le procedure spesso lunghe ed esose comuni a molti istituti di credito e bancari.

Usare un e-wallet significa avere a disposizione diversi servizi, vedere aumentare il tuo deposito con i soldi risparmiati, ma anche con i centesimi avanzati dall’arrotondamento delle tue spese online, che vengono così automaticamente accantonati.

Tra i portafogli elettronici oggi sul mercato, l’e-wallet Admiral Pay si differenzia per gli elevati requisiti di sicurezza, la semplicità di utilizzo, l’ampia offerta di servizi e funzioni, il tutto garantito da una tecnologia di ultima generazione per utenti sempre più esigenti e attenti.

Una particolarità quasi unica per questa tipologia di strumenti è data dall’Iban, il codice numerico tipico dei comuni conti correnti che consente di fare e ricevere bonifici, senza alcun intermediario bancario.

A questo punto, non ti resta che scaricare in un click il nostro e-wallet, iniziare a depositare e movimentare soldi e fondi con la massima libertàsicurezza e privacy, utilizzando il miglior salvadanaio digitale.

Se hai altre domande o informazioni da fare, contattaci e continua a seguirci sul blog per scoprire tutte le novità.

Blog simili

come si paga una multa
conto gioco online
come-pagare-un-pagopa-online