Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

QUAL È IL MIGLIOR SALVADANAIO DIGITALE E PER COSA PUÒ TORNARTI UTILE

QUAL È IL MIGLIOR SALVADANAIO DIGITALE E PER COSA PUÒ TORNARTI UTILE

miglior salvadanaio digitale

Praticità, risparmio e sicurezza: ecco come scegliere il miglior salvadanaio digitale

Anche tu da piccolo usavi conservare i soldini in un portamonete di ceramica? Magari è proprio grazie a questo semplice strumento che hai capito l’importanza di accantonare un risparmio nel salvadanaio!

Questo ricordo devi però lasciarlo nel passato, come ben sai oggi i tempi sono cambiati ed esistono metodi più pratici e sicuri per custodire e amministrare il denaro. Nell’era contemporanea, per gestire tutte le questioni finanziarie, gli strumenti digitali si rivelano dei validi alleati. Se hai cercato informazioni su qualche app utile per accantonare soldi, probabilmente avrai sentito parlare del portafoglio elettronico.

L’electronic wallet, o semplicemente e-wallet, è un salvadanaio online che ti permette di risparmiare, ma anche di effettuare una serie di operazioni utili nella vita di tutti i giorni. I prodotti sul mercato sono molti, se vuoi avere maggiori informazioni per individuare, il salvadanaio virtuale quello più adatto al tuo stile di vita e alle tue esigenze, questo è l’articolo che può fornire le risposte alle tue domande.

Vediamo, allora, come scegliere il miglior salvadanaio digitale. 

Cos’è il salvadanaio digitale e come utilizzarlo?

Puoi dire addio al tradizionale salvadanaio o alla banca. Che siano pochi spiccioli o importanti fondi, ad oggi il migliore salvadanaio è digitale.

Ma come funziona? Proprio come un conto, il salvadanaio virtuale consente di accantonare i soldi attraverso l’e-wallet, un’applicazione semplice e comoda, da scaricare sul tuo smartphone o su qualsiasi altro device che comunemente usi.

Non hai più bisogno di perdere tempo per fare commissioni o andare in banca per effettuare transazioni: il portafoglio elettronico, mette a tua disposizione tante funzioni che prima ti obbligavano ad una presenza fisica e a spese di gestione impegnative per poter gestire i tuoi stessi soldi. Ora hai invece tutto a portata di click e i vantaggi sono anche altri!

Certamente, non tutti gli e-wallet offrono la stessa gamma di servizi, quindi, ti consigliamo di informarti bene prima di scaricare un’app anziché un’altra. Se cerchi un prodotto completo e tecnologicamente avanzato devi assolutamente conoscere l’e-wallet di ADMIRAL Pay.  

Come scegliere il salvadanaio digitale giusto?

Se ti stai domandando come individuare la giusta app per un salvadanaio digitale che risponda perfettamente alle tue esigenze, sappi che ci sono dei parametri che puoi confrontare per capire se un prodotto fa al caso tuo, oppure no.

I salvadanai digitali non funzionano tutti nello stesso modo o, meglio, non offrono tutti gli stessi vantaggi. Anche gli standard relativi a sicurezzaprivacy ed efficienza dipendono dalla qualità dell’applicazione che si scarica sul proprio smartphone.

Proprio per questi motivi è necessario valutare attentamente i seguenti parametri per individuare il miglior salvadanaio digitale:

  • prodotto svincolato o collegato ad un conto corrente di un istituto bancario;
  • canone dell’uso dell’applicazione;
  • costi di commissioni per le operazioni e i pagamenti estremamente bassi per apertura account e uso dell’app;
  • disponibilità o meno di codice IBAN;
  • sicurezza e privacy per tutte le operazioni e per i dati dell’utente;
  • accantonamento di somme piccole o importanti;
  • condivisione delle somme con altri utenti.

Adesso che hai tutte le informazioni sufficienti per individuare il prodotto giusto per te, puoi quindi comparare i vari salvadanai digitali presenti sul mercato. Ma se ti dicessimo che c’è un salvadanaio online che riassume tutti questi requisiti?

E-wallet di ADMIRAL Pay: il miglior salvadanaio digitale per risparmiare in sicurezza

Se stai cercando il miglior salvadanaio digitale, ti consigliamo l’app ADMIRAL Pay: puoi scaricarla in modo semplice e gratuito e grazie alle funzionalità di questo salvadanaio il risparmio che riesci a maturare è sempre sotto il tuo controllo. Aggiungiamo anche che ogni transazione o pagamento è più semplice e veloce. Finalmente, potrai disporre dei tuoi soldi senza seguire le procedure spesso lunghe ed esose comuni a molti istituti di credito e bancari.

Usare un e-wallet significa avere a disposizione diversi servizi, vedere aumentare il tuo deposito con i soldi risparmiati, ma anche con i centesimi avanzati dall’arrotondamento delle tue spese online, che vengono così automaticamente accantonati.

Tra i portafogli elettronici oggi sul mercato, l’e-wallet ADMIRAl Pay si differenzia per gli elevati requisiti di sicurezza, la semplicità di utilizzo, l’ampia offerta di servizi e funzioni, inoltre questo salvadanaio digitale vanta una tecnologia di ultima generazione per utenti sempre più esigenti e attenti. Una particolarità quasi unica per questa tipologia di strumenti è data dall’IBAN, il codice numerico tipico dei comuni conti correnti che consente di fare e ricevere bonifici, senza alcun intermediario bancario.

L’e-wallet di ADMIRAL Pay si rivela utile e pratico nella vita di tutti i giorni, puoi usare questo portafoglio elettronico per pagare le utenze, rinnovare il bollo auto, effettuare versamenti verso la Pubblica Amministrazione con il sistema PagoPa, ricaricare il tuo conto gioco, incassare vincite e persino inviare denaro ad altri utenti.

A questo punto, non ti resta che scaricare in un click il nostro e-wallet, iniziare a depositare e movimentare soldi e fondi con la massima libertàsicurezza e privacy, utilizzando il miglior salvadanaio digitale.

Se hai altre domande o informazioni da fare, contattaci e continua a seguirci sul blog per scoprire tutte le novità.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi
dove conservare i soldi dei regali