06.526239800

Come ricaricare un portafoglio elettronico in pochi passi

Come ricaricare un portafoglio elettronico in pochi passi

ricarica portafoglio elettronico

Tutto quello che ti serve sapere per ricaricare il portafoglio elettronico

Hai scelto anche tu di semplificarti la vita e hai mandato in pensione il tuo vecchio portamonete per un moderno e-wallet? Se ti stai chiedendo quale procedura devi fare per ricaricare il tuo portafoglio elettronico stai leggendo l’articolo giusto.

Il portafoglio elettronico o, se preferisci l’e-wallet è uno strumento molto comodo che ti consente di avere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire i tuoi fondi e fare i tuoi pagamenti con un tap.

Vediamo insieme come procedere una volta scaricata l’app prescelta sul tuo device, smartphone o tablet che sia.

Devi ricaricare? Con un portafoglio elettronico si fa così

Come avrai sentito dire da tanti, l’uso di un portafoglio elettronico è quanto di più comodo si possa pensare, sia per quanto riguarda gli acquisti online sia per quel che riguarda i negozi fisici, proprio perché si azzera il rischio di trovarsi senza carta di credito o contanti.

Con un e-wallet nelle tue mani non dovrai preoccuparti di nulla, soprattutto se il portafoglio che scegli è tecnologicamente avanzato come il portafoglio elettronico di Admiral Pay, che ti permette anche di effettuare le ricariche del conto gioco.

Per ricaricare il tuo portafoglio elettronico puoi:

·       effettuare un deposito da un tuo conto direttamente dall’app

oppure

·       versare del contante sul tuo e-wallet. In questo caso dovrai recarti in uno dei punti di vendita collegati al gestore del tuo e-wallet.

Devi sapere che alcuni tra i migliori e-wallet sono provvisti di IBAN anche se non sono collegati ad alcun istituto di credito. Possono, perciò, essere usati per l’accredito dello stipendio e per qualsiasi atra esigenza di bonifico. Inoltre, puoi ricaricare il portafoglio elettronico di un tuo amico o parente o qualsiasi altra persona facente parte del tuo circuito gratuitamente, con un semplice trasferimento di denaro.

Il pannello di gestione e amministrazione ti permette di tenere sotto controllo ogni tua transazione in tempo reale per avere sempre le corrette informazioni su pagamenti ricevuti ed effettuati e la disponibilità dei tuoi fondi.

E-wallet Admiral Pay: l’app inclusiva adatta a tutti

L’e-wallet di Admiral Pay è, tra i portafogli di ultima generazione, uno dei più pratici strumenti omnicanale che offre all’utente una variegata e numerosa quantità di operazioni in ambito payment e gaming.

Questo portafoglio è stato progettato per garantire una reale inclusione di tutti i cittadini, nativi digitali e non.

È, quindi, un strumento fruibile per un uso basic e smart da coloro che hanno esigenze più convenzionali, come pagare il bollo auto, i premarcati Mav o Rav, fare versamenti alla Pubblica Amministrazione tramite pagoPA anche all’ultimo minuto, senza preoccuparsi di uscire di casa o interrompere le proprie attività.

Al contempo, è estremamente soddisfacente per chi ha un approccio full digital e ricerca un portafoglio digitale molto performante e tecnologicamente all’avanguardia che garantisca sicurezza e privacy per importanti movimentazioni di denaro e una gestione dei propri fondi senza intermediari.

Naturalmente, se lo preferisci, puoi gestire le somme versate anche collegando l’e-wallet al tuo conto corrente e, in qualunque momento, anche incassare in contanti il tuo denaro. La flessibilità con questo strumento è totale!

Ora che conosci l’importanza di utilizzare un e-wallet di qualità, hai tutto ciò che ti serve per ricaricare il tuo portafoglio elettronico senza alcuna difficoltà.

Se vuoi conoscere più da vicino qualche servizio specifico dell’e-wallet Admiral Pay o se hai qualche dubbio, contattaci, saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Blog simili

miglior salvadanaio digitale
pagamenti vincite VLT