06.526239800

Cos’è un conto gioco online e come funziona

Cos’è un conto gioco online e come funziona

conto gioco online

ll conto gioco online: un solo strumento e tante funzioni per divertirsi in sicurezza

Se i tuoi amici ti hanno suggerito di aprire un conto gioco online ma tu non sai proprio come funziona, stai leggendo l’articolo giusto perché è qui troverai tutte le risposte alle tue domande e scoprirai i vantaggi di un sistema pratico e sicuro per l’intrattenimento online e non solo.

Andiamo, quindi, a vedere come aprire un conto gioco online e utilizzarlo facilmente.

Le principali regole per giocare online

Uno dei vantaggi che si possono apprezzare aprendo un conto gioco online è sicuramente quello di essere liberi di utilizzarlo non solo tramite il proprio device preferito, ma anche nei punti affiliati.

Questo, però, è solo un aspetto dei tanti che contribuiscono a rendere tale strumento interessante a 360 gradi. Altro fattore fondamentale, infatti, è che su internet non è possibile giocare senza avere avere effettuato un’iscrizione per la partecipazione al gioco a distanza.

In parole povere: è indispensabile essere titolari di un conto gioco o account

Come aprire il conto gioco online?

Il conto gioco online è una sorta di portafoglio elettronico nel quale si vanno a depositare somme vinte o bonus accreditati e dal quale puoi prelevare o riscuotere le vincite.

Per avere un proprio conto gioco online è necessario essere in possesso di determinati requisiti, ovvero:

  • Essere maggiorenne.
  • Avere un valido documento di riconoscimento.
  • Essere in possesso del Codice fiscale italiano.
  • Avere un indirizzo e-mail.

A questo punto, è necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma scelta e attendere la mail di conferma dell’apertura del tuo account. Finita questa fase, che in genere è abbastanza veloce, si può operare con il primo deposito ed iniziare a provare questo strumento innovativo e molto più sicuro dei tradizionali sistemi che sino a qualche anno fa monopolizzavano il settore.

Come ricaricare, prelevare e depositare sul conto gioco online

Le offerte sul mercato di piattaforme o di portafogli elettronici sono davvero tante, ma individuare quelli più performanti, non è sempre così facile.

È bene quindi fare attenzione ai costi di commissione che possono essere applicati alle operazioni, sia per i prelievi che per le riscossioni di eventuali vincite.

Scegli allora un portafoglio elettronico all’avanguardia, come l’e-wallet Admiral Pay, sia per la tecnologia utilizzata che per la semplicità di utilizzo. Non dovrai avere a che fare con canoni, costi nascosti e puoi riscuotere in tempo reale le vincite e tutte le somme che ti spettano senza lungaggini burocratiche o attese infinite, semplificando al massimo qualsiasi operazione ti voglia effettuare.

Per ricaricare, prelevare o depositare, sarà sufficiente aprire l’app ed entrare nella sezione dedicata al saldo e, in pochi click effettuare l’operazione voluta senza dover mai inserire numeri di carte di credito o debito, prepagate o codice IBAN di conti bancari.

A questo punto, non ti resta che provare la semplicità di questo strumento pratico nella gestione di  un conto gioco online, e grazie al quale potrai anche avere a disposizione una serie di altri servizi come pagamento di bollettini, Mav e Rav o la creazione di un salvadanaio digitale sempre molto utile.

Se desideri informazioni dettagliate contattaci: lo staff di ADMIRAL Pay è a tua disposizione per farti conoscere prodotti e servizi offerti in continuo aggiornamento.

SCARICA L’APP DI ADMIRAL PAY!

download on the app store
download on the app store

Blog simili

come pagare le bollette con il QR code
pagamenti tracciabili quali sono
Come ricaricare sim non italiana