CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Cos’è un conto gioco online e come funziona

Cos’è un conto gioco online e come funziona

conto gioco online

ll conto gioco online: un solo strumento e tante funzioni per divertirsi in sicurezza

Se i tuoi amici ti hanno suggerito di aprire un conto gioco online ma tu non sai proprio come funziona, stai leggendo l’articolo giusto perché è qui troverai tutte le risposte alle tue domande e scoprirai i vantaggi di un sistema pratico e sicuro per l’intrattenimento online e non solo.

Andiamo, quindi, a vedere come aprire un conto gioco online e utilizzarlo facilmente.

Le principali regole per giocare online

Uno dei vantaggi che si possono apprezzare aprendo un conto gioco online è sicuramente quello di essere liberi di utilizzarlo non solo tramite il proprio device preferito, ma anche nei punti affiliati.

Questo, però, è solo un aspetto dei tanti che contribuiscono a rendere tale strumento interessante a 360 gradi. Altro fattore fondamentale, infatti, è che su internet non è possibile giocare senza avere avere effettuato un’iscrizione per la partecipazione al gioco a distanza.

In parole povere: è indispensabile essere titolari di un conto gioco o account

Come aprire il conto gioco online?

Il conto gioco online è una sorta di portafoglio elettronico nel quale si vanno a depositare somme vinte o bonus accreditati e dal quale puoi prelevare o riscuotere le vincite.

Per avere un proprio conto gioco online è necessario essere in possesso di determinati requisiti, ovvero:

  • Essere maggiorenne.
  • Avere un valido documento di riconoscimento.
  • Essere in possesso del Codice fiscale italiano.
  • Avere un indirizzo e-mail.

A questo punto, è necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma scelta e attendere la mail di conferma dell’apertura del tuo account. Finita questa fase, che in genere è abbastanza veloce, si può operare con il primo deposito ed iniziare a provare questo strumento innovativo e molto più sicuro dei tradizionali sistemi che sino a qualche anno fa monopolizzavano il settore.

Come ricaricare, prelevare e depositare sul conto gioco online

Le offerte sul mercato di piattaforme o di portafogli elettronici sono davvero tante, ma individuare quelli più performanti, non è sempre così facile.

È bene quindi fare attenzione ai costi di commissione che possono essere applicati alle operazioni, sia per i prelievi che per le riscossioni di eventuali vincite.

Scegli allora un portafoglio elettronico all’avanguardia, come l’e-wallet Admiral Pay, sia per la tecnologia utilizzata che per la semplicità di utilizzo. Non dovrai avere a che fare con canoni, costi nascosti e puoi riscuotere in tempo reale le vincite e tutte le somme che ti spettano senza lungaggini burocratiche o attese infinite, semplificando al massimo qualsiasi operazione ti voglia effettuare.

Per ricaricare, prelevare o depositare, sarà sufficiente aprire l’app ed entrare nella sezione dedicata al saldo e, in pochi click effettuare l’operazione voluta senza dover mai inserire numeri di carte di credito o debito, prepagate o codice IBAN di conti bancari.

A questo punto, non ti resta che provare la semplicità di questo strumento pratico nella gestione di  un conto gioco online, e grazie al quale potrai anche avere a disposizione una serie di altri servizi come pagamento di bollettini, Mav e Rav o la creazione di un salvadanaio digitale sempre molto utile.

Se desideri informazioni dettagliate contattaci: lo staff di ADMIRAL Pay è a tua disposizione per farti conoscere prodotti e servizi offerti in continuo aggiornamento.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi