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Certificazioni di Qualità: il tris ADMIRAL Pay con ISO 9001, 27001 e 37001

Certificazioni di Qualità: il tris ADMIRAL Pay con ISO 9001, 27001 e 37001

ADMIRAL Pay Certificazioni ISO

ADMIRAL Pay, in prima linea per la qualità dei servizi offerti

ADMIRAL Pay si distingue per la qualità dei sistemi di gestione aziendali: infatti, ha ottenuto ben tre certificazioni ISO: la 9001, la 27001 e la 37001.

Le certificazioni aziendali ISO sono importanti riconoscimenti, validi a livello internazionale, che attestano il raggiungimento di un sistema di gestione della qualità che migliora l’efficacia e l’efficienza nell’erogazione di un servizio o nella realizzazione di un prodotto.

ISO è la sigla di “International Organization for Standardization”, organizzazione che definisce le norme tecniche per valutare le imprese, al fine di mantenere alto lo standard dei processi aziendali.

Le certificazioni ISO non sono obbligatorie, ottenerle significa aver superato il controllo di un soggetto super partes, in base a criteri di valutazione comuni e standardizzati, e dimostra la volontà dell’azienda di aderire a un sistema di valori, obiettivi e strategie finalizzato a migliorare la qualità di un prodotto o di un servizio e di conseguenza la soddisfazione dei clienti.

Il tris di ADMIRAL Pay: le certificazioni ISO 9001, 27001 e 37001

I tre riconoscimenti ottenuti da ADMIRAL Pay, rappresentano un passo in avanti fondamentale sia per lo sviluppo dell’azienda che per la qualità dei servizi offerti. Ecco, nello specifico, quali aspetti dei processi organizzativi riguardano:

  • ISO 9001 (Qualità). Definisce gli standard dei sistemi di gestione della qualità per ottenere i risultati promessi al cliente finale. ADMIRAL Pay dimostra così il suo impegno verso la soddisfazione dei propri partner, garantendo prodotti e servizi all’altezza delle aspettative dei clienti e conformi ai requisiti normativi.
  • ISO 27001 (Sicurezza delle Informazioni). Ottenere questa certificazione significa assicurare un elevato livello di protezione dei dati di dipendenti e clienti, attraverso l’adozione di best practices in merito alla gestione della sicurezza logica, organizzativa e fisica. Vengono garantite infatti la riservatezza, l’integrità e la disponibilità delle informazioni come in modo conforme alle normative in materia. Per quanto riguarda ADMIRAL Pay, anche il TUV Italia, altro organismo di certificazione, ha sottolineato l’efficacia e la costanza delle misure messe in atto. Inoltre, nel 2023 ADMIRAL Pay passerà alla nuova norma ISO 27001:2022 e, a tal fine, è attualmente impegnata nell’aggiornamento del Sistema.
  • ISO 37001 (Anticorruzione). Mira a prevenire eventuali e potenziali fenomeni corruttivi. L’impegno di ADMIRAL Pay si è concretizzato, in particolare, nel ridurre i rischi e i costi legati a possibili fenomeni corruttivi, ha implementato un Sistema di Gestione che limita il rischio di commettere atti di corruzione, attiva o passiva, tentata o commessa, pubblica o privata.

Le certificazioni ottenute giungono al culmine di un significativo percorso di crescita dell’azienda portato avanti con costanza nella seconda parte del 2022 e che sta proseguendo nel 2023. ADMIRAL Pay ha dimostrato infatti di avere delle solide basi e di avere interessanti prospettive per il futuro.

Le certificazioni ISO dimostrano certamente l’impegno della società nel garantire ai propri stakeholders elevati standard qualitativi anche in materia di protezione dati personali.

Per ADMIRAL Pay si tratta soprattutto di fare scelte etiche, improntate nel rispetto della legalità, dell’integrità e della trasparenza.

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