CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Rinascita Basket Rimini e Angels Santarcangelo: un occhio alla stagione delle due squadre sponsorizzate da ADMIRAL Pay

Rinascita Basket Rimini e Angels Santarcangelo: un occhio alla stagione delle due squadre sponsorizzate da ADMIRAL Pay

Rimini e provincia negli ultimi anni stanno riscoprendo la passione per il basket. Il merito è da attribuire a due importanti realtà sportive del territorio, Rinascita Basket Rimini (RBR) e Angels Santarcangelo, veri e propri vivai di talenti che oggi militano rispettivamente in Serie A2 e in Serie C.

La crescita di queste squadre, oltre a riportare entusiasmo per uno sport da sempre molto amato a livello locale, sta determinando il raggiungimento di traguardi importanti anche dal punto di vista delle sponsorizzazioni. Per la stagione 2023/24 è stato infatti annunciato il supporto ai due team di pallacanestro da parte di ADMIRAL Pay, l’Istituto di pagamento del Gruppo NOVOMATIC.

Un affiancamento a 360 gradi, che si traduce anche in un pieno supporto sul campo, grazie alla presenza fissa sugli spalti di numerosi dipendenti e collaboratori dell’azienda.

L’impegno verso lo sport e le iniziative sociali di NOVOMATIC Italia e ADMIRAL Pay

NOVOMATIC Italia si è distinta già da diversi anni sul territorio romagnolo sia in qualità di partner di eventi sportivi sia sostenendo numerose iniziative sociali locali.

La decisione di supportare Rinascita Basket Rimini e Angels Santarcangelo attraverso ADMIRAL Pay è dunque solo l’ultima testimonianza dell’impegno del Gruppo al fianco dello sport.

Scegliere di affiancare le due squadre all’Istituto di pagamento di NOVOMATIC Italia non è stato casuale. ADMIRAL Pay vanta infatti un legame molto stretto con il territorio, soprattutto con la città di Rimini, in cui hanno sede diversi uffici e stabilimenti del Gruppo e dove risiedono quindi molti dipendenti.

Per ADMIRAL Pay è fondamentale offrire la giusta rilevanza a chi contribuisce a produrre valore per Rimini, impegno che si rinnova quotidianamente, non solo attraverso le attività di Corporate Responsibility a livello di Gruppo, ma anche attraverso la costante attenzione all’interesse della comunità di riferimento.

Proprio per questo, sempre a Rimini era stato presentato già nel 2022, in occasione della Rimini Marathon, l’e-wallet di ADMIRAL Pay, l’innovativo portafoglio digitale per gestire pagamenti contactless tramite smartphone o altro device elettronico.

Rimini Basket e Angels Santarcangelo: come sono andate le due squadre?

Ma come sono andate le due squadre di pallacanestro sponsorizzate da ADMIRAL Pay?

I campionati di Serie A2 e di Serie C volgono ormai al termine, con poche gare ancora da disputare prima della fine della stagione, per cui è già possibile fare un bilancio, valutando il modo in cui i ragazzi hanno affrontato le sfide che li hanno visti impegnati fino a oggi.

Per avere un quadro della situazione è possibile consultare i dati ufficiali messi a disposizione dalla Lega Nazionale Pallacanestro, per la Serie A2, e dalla Federazione Italiana Pallacanestro, per quanto riguarda la Serie C.

La Rinascita Basket Rimini, dopo un’ottima fase a orologio, ha chiuso la propria regular season al sesto posto del Girone Rosso, agguantando così i playoff per salire in Serie A: qui è stata eliminata dalla competitiva 3V Real Sebastiani Rieti, ma dopo un campionato davvero positivo di cui i nostri devono essere orgogliosi.

La Angels Santarcangelo, invece, sta tuttora disputando i playout per rimanere nella categoria: arrivata a questo punto, però, ha dominato il proprio girone, conquistando la salvezza con ben tre giornate d’anticipo. Nel momento in cui scriviamo restano da giocare ancora alcune partite, ma per la formazione romagnola si tratta ormai di pura statistica.

Grandissimi complimenti a entrambe le squadre, quindi, per aver raggiunto questi traguardi!

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon