Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

ADMIRAL Pay in campo per lo sport alla Rimini Marathon

ADMIRAL Pay in campo per lo sport alla Rimini Marathon

ADMIRAL Pay main partner della Rimini Marathon 2023

L’istituto di pagamento del Gruppo Novomatic Main Partner della Rimini Marathon 2023

ADMIRAL Pay ai nastri di partenza della Rimini Marathon 2023 grazie ad una importante partnership. Attraverso il suo Istituto di Pagamento digitale, infatti, il Gruppo NOVOMATIC si è dimostrato ancora una volta al fianco dello sport, confermando l’impegno in prima linea in occasione di importanti eventi di aggregazione sociale.

Il gruppo NOVOMATIC non è nuovo a tale iniziativa; infatti, aveva già supportato la Rimini Marathon nel 2022, ancora prima nel 2019, nel 2018 e nel 2017. Le edizioni del 2020 e del 2021 non si sono invece tenute per via delle restrizioni legate alla gestione della pandemia da Covid-19.

Il legame di ADMIRAL PAY con lo sport e con la città di Rimini

ADMIRAL Pay ha un legame profondo con la città di Rimini e lo dimostra anche sostenendo iniziative sportive di grande importanza per il territorio come la Marathon. È proprio a Rimini, infatti, che sono presenti diversi stabilimenti e uffici dell’istituto, dove molti dipendenti del gruppo lavorano; inoltre, è la città che ha dato i natali all’e-wallet, l’innovativo portafoglio digitale di ADMIRAL Pay, un prodotto innovativo e strumento ormai indispensabile per gestire i pagamenti in modo rapido, innovativo e smart.

Non è quindi un caso che l’e-wallet ADMIRAL Pay sia stato presentato proprio in occasione della Rimini Marathon 2022. Questo straordinario strumento può contenere carte di credito, ed è collegato a conti correnti, viene gestito tramite App e permette di effettuare acquisti così come ricevere denaro in modo semplice e sicuro tramite smartphone o altri dispositivi elettronici.

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon
ADMIRAL Pay obiettivi raggiunti
Apay Registrazione Light in app