CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

NOVOMATIC Italia e ADMIRAL Pay per la Rimini Marathon 2022 

NOVOMATIC Italia e ADMIRAL Pay per la Rimini Marathon 2022 

NOVOMATIC Italia torna a sostenere la Rimini Marathon, e questa volta ad affiancarla c’è ADMIRAL Pay, l’Istituto di Pagamento del Gruppo. 

L’evento sportivo più importante per Rimini e dintorni ritorna nel 2022 dopo l’assenza delle edizioni 2020 e 2021, non tenutesi a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19. 

Credere fortemente nel territorio di appartenenza e avere bisogno di incontrarlo nei momenti di maggiore aggregazione sono i motivi che hanno spinto il Gruppo a sostenere l’importante ritorno dei runners nella città di Rimini. 

Presente alla manifestazione una rappresentanza di maratoneti del Gruppo NOVOMATIC provenienti da tutta Italia, ma non solo, perché la partecipazione all’evento vedrà i colleghi prestarsi anche al servizio di chi gareggia attraverso la presenza al punto ristoro conclusivo della manifestazione, all’Arco di Augusto. 

“Abbiamo a cuore Rimini – esordisce il Ceo del Gruppo e Presidente ADMIRAL Pay Markus Buechele – è il motto con cui vogliamo rendere sempre più viva la nostra partecipazione alla vita della città anche attraverso la Marathon. Vogliamo incontrare i riminesi, e soprattutto trasmettere il nostro orgoglio di essere presenti su un territorio in cui i colleghi e le loro famiglie vivono e lavorano. Questo fa parte della nostra missione di responsabilità con cui ogni giorno ci impegniamo sia verso i nostri clienti, ai quali offriamo intrattenimento sicuro e legale, sia verso il contesto sociale in cui sono presenti i nostri stabilimenti, i nostri uffici e le nostre sale”.  

Come già detto, ad affiancare NOVOMATIC Italia nella partecipazione alla Rimini Marathon, l’istituto di pagamento del Gruppo, Admiral Pay che, grazie al lancio dell’E-wallet, si propone ai cittadini come un vero alleato e facilitatore della vita quotidiana grazie all’erogazione di servizi di pagamento, ricariche, depositi e prelievi: “E-wallet – spiega Raffaele Gnazzi, riminese doc e Ceo di ADMIRAL Pay – è letteralmente un portafoglio digitale che tutti possono usare e che può contenere le carte di pagamento, le carte fedeltà e consentire di effettuare qualsiasi operazione di acquisto o movimento di denaro attraverso uno smartphone o altri dispositivi elettronici. Uno strumento che possono usare tutti nella quotidianità e che aiuta a gestire il denaro contante in modo assolutamente sicuro, grazie ad un’App progettata rispettando tutti gli standard richiesti dalla legge. Essere presenti alla Rimini Marathon 2022 insieme alla capogruppo è per noi di ADMIRAL Pay motivo di grande orgoglio, e siamo fieri di presentare ufficialmente alla città un prodotto innovativo come l’E-Wallet che ha visto i suoi natali proprio nella città di Rimini ”.  

Per incontrare il Gruppo NOVOMATIC e il team di ADMIRAL Pay basterà recarsi il 20 marzo prossimo al punto ristoro della Rimini Marathon all’Arco di Augusto: la selezione di nuove risorse è ancora in corso e può essere una grande occasione per i giovani talenti riminesi di poter conoscere da vicino una realtà radicata sul territorio da 15 anni e fiera della propria presenza e del proprio contributo verso l’occupazione, l’economia, le realtà associative operanti nel tessuto sociale e la vita concreta dei cittadini di Rimini. 

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon
ADMIRAL Pay obiettivi raggiunti