Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

1 anno di E-Wallet: come siamo cresciuti e come cambieremo

1 anno di E-Wallet: come siamo cresciuti e come cambieremo

Bilancio in positivo per i primi 12 mesi dell’innovativo portafoglio digitale

L’e-wallet ADMIRAL Pay festeggia il suo primo anno di vita e la società del Gruppo NOVOMATIC Italia, leader nel settore dei pagamenti e del gioco legale, è orgogliosa di condividere un bilancio positivo e di grande soddisfazione.

Tutto è iniziato con la piattaforma di payment per il cittadino nata nel 2018. Il crescente apprezzamento per la gamma di servizi offerti all’insegna dell’innovazione e della sicurezza è culminato poi con il lancio, nel marzo del 2022, dell’ormai popolare e-wallet, letteralmente un portafoglio digitale a portata di smartphone. Si tratta, infatti, di un’applicazione disponibile sui dispositivi iOS e Android, quindi scaricabile da Apple Store e Google Play.

L’App, proposta come alleato e facilitatore della vita quotidiana anche per chi non fosse nativo digitale, si è rivelata uno strumento indispensabile per effettuare una moltitudine di operazioni altrimenti irrealizzabili in tempi brevi e senza intermediazione.

Grazie all’innovazione tecnologica, che in casa ADMIRAL Pay è determinata dall’ascolto attento delle esigenze di praticità, sicurezza e velocità dei consumatori, l’e-wallet, in questo primo anno, è riuscito a concretizzare appieno l’obiettivo del Gruppo che è quello di aver reso disponibile un’offerta di servizi all’avanguardia inclusiva e in grado di arrivare facilmente al grande pubblico su tutto il territorio nazionale.

E così, l’e-wallet ADMIRAL Pay, nelle mani di un numero crescente di italiani, è diventato l’efficiente sostituto del portafoglio tradizionale e la vantaggiosa alternativa al conto corrente.

Features tecnologiche uniche fanno di questo elettronic wallet un contenitore nel quale memorizzare tutti gli strumenti di pagamento più comuni come carte di credito, di debito, ticket e voucher elettronici, oltre che uno strumento ideale per effettuare pagamenti e acquisti, contactless e cardless nei negozi, online e sulle app mediante smartphone, tablet o pc.

Una vera e propria rivoluzione che riconsegna al consumatore una gestione autonoma del proprio denaro e una movimentazione libera dei propri fondi, con un semplice click, mantenendo al riparo tutti i dati sensibili.

Nello specifico, tanti sono i nuovi traguardi raggiunti nel corso di questi 12 mesi di presenza sul mercato, tra i quali segnaliamo, per l’importanza del valore aggiunto, l’adesione al circuito MyBank per i pagamenti account-to-account, che consente all’utente di ricaricare in tempo reale il proprio wallet con un bonifico irrevocabile, l’ampliamento del servizio di ricarica dei prodotti a pin per una gestione sempre più smart dell’entertainment, la partnership con la start up Farmacash, che si propone di colmare il gap digitale nei piccoli centri potenziando i servizi delle farmacie in risposta alla desertificazione degli uffici bancari, e, infine, l’ampliamento della rete affiliati, che ha già superato quota 1.000.

Un anno ricco e pieno di novità che ha visto protagonista l’e-wallet ADMIRAL Pay e i tantissimi utenti che hanno condiviso con il Gruppo il successo di un ulteriore nuovo passo in avanti verso un futuro 100% digital.

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon
ADMIRAL Pay obiettivi raggiunti
Apay Registrazione Light in app