CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Al via l’integrazione dei servizi ADMIRAL Pay su NOVOCASH VLT

Al via l’integrazione dei servizi ADMIRAL Pay su NOVOCASH VLT

NOVOCASH VLT e ADMIRAL Pay

Tutte le funzionalità e i vantaggi che offre il nuovo NOVOCASH VLT

Grazie alla partnership tra la holding NOVOMATIC Italia e ADMIRAL Pay, l’Istituto di Pagamento del Gruppo, ogni esercente che lo desidera può avere accesso al top di gamma dei cambiamonete NOVOMATIC.

NOVOCASH VLT è attualmente il Servizio di Automazione migliore che si possa trovare.

Esteticamente accattivante, pratico e funzionale, è stato progettato per non lasciare nulla al caso e rappresenta un aiuto concreto nella gestione della sala. Il nuovo prodotto permette, infatti, di migliorare il servizio offerto, mettendo il cliente nella condizione di incassare il pagamento dei ticket autonomamente e in piena sicurezza. Grazie al NOVOCASH VLT è possibile anche cambiare denaro, e di conseguenza si rende così ancora più sicuro ed efficiente il flusso contabile, contribuendo a contenere i costi di gestione.

Come funziona NOVOCASH VLT e quali vantaggi offre?

NOVOCASH VLT è in sostanza una cassa self automatica che permette ai clienti che frequentano le sale di riscuotere in autonomia più del 70% dei ticket Novoline.

Ecco quali vantaggi offre e perché dovresti sceglierlo per la tua sala:

  • È innovativo: i clienti possono incassare in totale autonomia i ticket Novoline per un importo massimo di 399,99 euro e possono anche cambiare denaro
  • È sicuro: la gestione del flusso contante della sala è più snella e veloce
  • È efficiente: automatizzando gli incassi si riducono anche i costi di gestione della sala
  • È elegante: NOVOCASH VLT può essere personalizzato con grafiche a tema, inserendosi perfettamente nell’arredo della sala.

Agevolazioni fiscali per l’acquisto: l’Industria 4.0

Altro innegabile vantaggio del NOVOCASH VLT riguarda il prodotto che è oggetto di importanti agevolazioni fiscali come l’Industria 4.0.

Se ne acquisti uno entro la fine dell’anno, entro il limite di 2,5 milioni di euro di investimenti, puoi beneficiare di un credito di imposta pari al 20% del costo, dividendo l’importo in 3 rate annuali della stessa cifra.

Tale vantaggio fiscale è cumulabile con altre agevolazioni legate a particolari territori o soggetti.

L’integrazione con i servizi di ADMIRAL Pay

Il NOVOCASH VLT può essere integrato con i servizi offerti da ADMIRAL PAY, primo fra tutti l’e-wallet che consente di prelevare denaro contante direttamente dall’apparecchio.

L’E-wallet è un portafoglio elettronico collegato a conti correnti o carte di credito che ti permette di effettuare pagamenti tracciabili, movimentare denaro, effettuare ricariche, riscuotere vincite. Tutto ciò avviene in totale sicurezza tramite un’App, attraverso la quale è anche possibile visualizzare il saldo e tenere traccia delle transazioni effettuate.

Scegliendo il nuovo NOVOCASH VLT puoi, quindi, offrire ai tuoi clienti un servizio d’eccellenza, garantito anche dall’integrazione con i servizi di pagamento di ADMIRAL Pay

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon