CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Per i clienti ADMIRAL Pay con Farmacash un mondo di servizi anche in farmacia

Per i clienti ADMIRAL Pay con Farmacash un mondo di servizi anche in farmacia

ADMIRAL PAY con FARMACASH

La rivoluzione dei servizi in farmacia grazie alla collaborazione tra ADMIRAL Pay e Farmacash

I servizi bancari e postali arrivano in farmacia grazie alla collaborazione tra ADMIRAL Pay e Farmacash.

I clienti di ADMIRAL Pay, che hanno già modo di apprezzare i numerosi servizi di pagamento e non solo, offerti dallo strumento dell’e-wallet, possono da oggi prelevare contanti o pagare i bollettini anche presso la rete di farmacie che hanno aderito al progetto.

Quali sono i nuovi servizi disponibili in farmacia?

La collaborazione tra ADMIRAL Pay e Farmacash – ha spiegato il CEO di ADMIRAL Pay Raffaele Gnazzi – è nata da una visione comune delle due aziende, finalizzata a colmare il divario digitale dei servizi al cittadino, specialmente in alcune zone d’Italia.

Come sappiamo, molti paesi e borghi italiani sono sempre meno popolati e di conseguenza sono diminuiti anche i servizi per i residenti rimasti.

In particolare, le banche hanno fortemente ridotto la loro presenza territoriale, una decisione cha ha penalizzato soprattutto le popolazioni delle zone rurali o dei piccoli comuni, in cui, tra l’altro, la percentuale di soggetti dotati di adeguata digitalizzazione non è alta.

ADMIRAL Pay e Farmacash si sono date l’obiettivo di contrastare l’abbandono dei borghi rendendo di nuovo fruibili i servizi bancari e postali dove risultano carenti o assenti. Per fare questo si è pensato di sfruttare la rete capillare delle farmacie dove, tramite un’app e-wallet, è possibile compiere operazioni di prelievo di denaro contante.

Questo nuovo servizio, oltre ad essere oggettivamente utile per la cittadinanza, permette anche di diminuire gli spostamenti privati che prima erano necessari per raggiungere le filiali bancarie e postali.

Cos’è l’e-wallet e come funziona

ADMIRAL Pay è partner tecnico di Farmacash e lo strumento principale di questa collaborazione è il suo innovativo e-wallet.

L’e-wallet, in particolare, è uno strumento inclusivo e alla portata di tutti, che permette di erogare servizi di pagamento in modo digital. Basta scaricare l’App di ADMIRAL Pay tramite App Store o Google Play, per iniziare a usufruire da subito di una lunga serie di servizi: pagamenti, ricariche pay tv o telefoniche, deposito e prelievo di somme elevate, movimentazione soldi, ricariche di un conto gioco. Si può collegare a conti correnti e carte di pagamento e le operazioni di acquisto o movimentazione di denaro avvengono tramite smartphone, smartwatch o altri dispositivi elettronici anche più comuni.

In sostanza il portafoglio elettronico si configura come una valida alternativa al denaro contante, le transazioni infatti sono sicure e vengono autorizzate dall’inserimento di un PIN o da altri metodi preimpostati, come il riconoscimento facciale o dell’impronta. Inoltre, è sempre possibile consultare i pagamenti effettuati che sono tracciabili.

Tutto questo sarà possibile anche in farmacia grazie alla Cassa Intelligente Farmacash che si trova in un luogo sicuro e familiare come la farmacia. Farmacash è una cassa di deposito e rendi-resto intelligente che consente di fare acquisti, usufruire di una serie di servizi nelle farmacie convenzionate e anche ritirare contanti.

Scarica subito l’app o contattaci per avere maggiori informazioni!

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon