CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Qual è il miglior conto gioco online e perché?

Qual è il miglior conto gioco online e perché?

miglior conto gioco online

Ecco come riconoscere il miglior conto gioco online e che caratteristiche deve avere

Sei alla ricerca di un sistema pratico e sicuro per effettuare depositi e riscuotere vincite, ma non riesci a decidere quale possa essere il miglior conto gioco online?

Se ami l’intrattenimento online, sai bene che l’apertura di un conto gioco è indispensabile per numerose piattaforme di intrattenimento perché permette da subito di riconoscere il possesso dei requisiti indicati dalla legge per poter partecipare ad alcune tipologie di giochi. Uno di questi requisiti è ad esempio la maggiore età, indispensabile nel caso in cui si giochi con soldi virtuali.

Le opzioni per aprirne uno possono essere diverse, ma quali sono gli elementi per individuare il miglior conto gioco online?

Cos’è esattamente un conto gioco?

Il conto gioco è un portafoglio elettronico attraverso il quale si possono gestire depositi e prelievi, controllare la presenza di bonus, riscuotere vincite. Può essere gestito tramite un device elettronico, o presso uno dei punti affiliati.

Il miglior conto gioco online è quello che risponde alle seguenti caratteristiche:

  • richiede semplicità di utilizzo
  • ha costi di commissione chiari e contenuti
  • permette di effettuare transazioni veloci
  • si ricarica facilmente
  • mantiene traccia delle transazioni effettuare
  • tutela i tuoi dati bancari e personali grazie a sofisticati sistemi di sicurezza
  • ti permette di effettuare anche una lunga serie di servizi utili nella quotidianità come il pagamento delle utenze, del rinnovo della patente o del bollo auto.

Come e perché aprire un conto gioco

Il conto gioco è quindi uno spazio virtuale dedicato al gaming attraverso il quale puoi effettuare numerose operazioni ed è uno strumento indispensabile per giocare in modo responsabile presso un casinò online o alle videolottery, perché permette di testimoniare il possesso dei requisiti richiesti dalla legge per partecipare a questo tipo di giochi.

Per aprire un conto gioco è infatti necessario:

  • essere maggiorenne
  • fornire il proprio codice fiscale italiano e un documento di riconoscimento
  • seguire una procedura di registrazione che va riconfermata dopo aver ricevuto un link via e-mail.

Qual è dunque il miglior conto gioco online?

Tecnologia all’avanguardia e semplicità di utilizzo sono caratteristiche che rendono unico l’e-wallet di ADMIRAL Pay che ti permette di gestire le tue vincite, effettuare pagamenti e ricariche, depositare e prelevare con soglie molto elevate.

ADMIRAL Pay è un Istituto di Pagamento partner, autorizzato e vigilato da Banca d’Italia, per svolgere le attività di ricarica in contanti dei conti gioco dei propri clienti.

Il portafoglio elettronico può essere collegato a carte di credito e conti correnti, ed è consentito ricaricare il conto gioco direttamente dall’app di ADMIRAL Pay o presso un punto vendita affiliato effettuando un versamento in contanti.

Vorresti avere maggiori informazioni in merito? Contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi