CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Guida ai simboli delle slot machine: cosa significano?

Guida ai simboli delle slot machine: cosa significano?

simboli delle slot machine

Ecco quali sono i simboli delle slot machine e a quali premi danno diritto

Ti sei mai domandato quale sia il significato dei simboli delle slot machine?

Sappiamo tutti che la combinazione vincente è determinata dall’allineamento delle stesse figure che appaiono dopo aver girato i rulli; anche per questo, e per migliorare l’esperienza di gioco, conoscere il significato dei simboli delle slot machine è di fondamentale importanza.

Sia in sala che online, la combinazione dei simboli funziona allo stesso modo; i simboli standard sono quelli che si presentano in modo più frequente nelle combinazioni, poi ci sono altre figure che capitano più raramente e assicurano premi maggiori.

Se ti abbiamo incuriosito abbastanza, non ti resta che andare avanti nella lettura per scoprire qual è il reale significato dei simboli delle slot machine e quali sono le figure che determinano le vincite più alte.

Dai simboli standard a quelli bonus: come riconoscere le linee vincenti

I simboli delle slot machine possono essere divisi in 4 grandi categorie:

  • Simboli standard. Sono quelli che appaiono più spesso al termine del giro dei rulli e determinano le vincite minori. Ciliegie, arance, prugne e meloni hanno capeggiato per anni sui rulli; nel tempo sono comparsi anche i simboli delle carte da poker come cuori, fiori, picche, quadri e 10. Nella maggior parte dei casi le combinazioni di questi simboli danno diritto a premi di poco conto, le vincite maggiori sono invece determinate dalla comparsa di altri simboli bonus che spesso sono correlati al tema della slot machine, ad esempio il mare o l’antico Egitto.
  • Simboli scatter. La loro comparsa attiva giri gratis, ma può anche determinare moltiplicatori di vincita. Il bello è che i simboli scatter non sono strettamente correlati alla linea su cui si sta giocando, ma possono apparire anche in quella sopra o in quella sotto e dare comunque diritto al bonus che permette di effettuare nuovi giri, senza intaccare il credito in partita.
  • Simboli wild. Aiutano a completare le combinazioni vincenti in quanto possono sostituirsi ad altri simboli. I simboli scatter danno anche diritto a premi consistenti. Se, ad esempio, appaiono due simboli vincenti e un simbolo scatter, la slot machine riconosce la linea come vincente, erogando quindi il pagamento.
  • I simboli bonus. Sono simili a quelli scatter, sono spesso dei moltiplicatori di vincita e possono attivare dei piccoli giochi interni. I simboli bonus, come già accennato, sono legati al tema della slot; variano, quindi, in base alla macchina e varia anche la loro tabella di pagamento. La cosa certa è che generano i premi più importanti.

Perché usare un portafoglio elettronico per l’intrattenimento online?

Adesso che conosci tutto sul significato dei vari simboli, hai certamente più chiaro il meccanismo di funzionamento delle slot machine. Se segui con costanza il nostro blog, allora avrai sicuramente già letto il nostro articolo su come aprire un conto gioco, ovvero lo strumento necessario per intrattenersi sulle più importanti piattaforme online.

Il conto gioco è uno spazio virtuale dedicato al gaming attraverso il quale puoi effettuare numerose operazioni ed è uno strumento indispensabile per giocare in modo responsabile presso un casinò online. Il conto gioco si ricarica attraverso un portafoglio elettronico collegato a carte di credito e conti correnti, attraverso il quale puoi gestire depositi e prelievi e riscuotere vincite.

Uno dei migliori prodotti è senza dubbio l’e-wallet di ADMIRAL Pay che, oltre ad essere semplice da utilizzare, permette di effettuare servizi di conto gioco e anche una lunga serie di operazioni utili nella vita quotidiana, come ricariche telefoniche, pagamento di bollettini MAV e RAV o del bollo auto.

Scarica subito l’App di ADMIRAL Pay, oppure contattaci se vuoi avere maggiori informazioni.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi