CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Pay TV ricaricabile: come funziona e perché usare Admiral Pay?

Pay TV ricaricabile: come funziona e perché usare Admiral Pay?

pay tv ricaricabile

Ecco perché scegliere la Pay TV ricaricabile e come aggiungere il saldo in sicurezza

Vorresti usufruire dei servizi di una Pay TV, ma hai paura di spendere più del dovuto? Se ami guardare film e serie, o se ti piace seguire qualche sport, le Pay TV offrono senza dubbio un’offerta migliore e più ampia rispetto alla TV in chiaro. Se però hai poco tempo libero da dedicare ai tuoi hobby, sottoscrivere un abbonamento potrebbe rivelarsi tutt’altro che conveniente.

La soluzione migliore è quella che meglio si adatta alle tue esigenze e nel tuo caso potrebbe essere una tessera Pay TV ricaricabile, ne hai già sentito parlare?

Molti network hanno adottato il modello pay per view, una modalità che permette agli utenti di usufruire della Pay TV senza abbonamento, acquistando una tessera prepagata per la visione dei contenuti.

Come monitorare le spese di una Pay TV ricaricabile

Il principale vantaggio di una carta Pay TV ricaricabile è quello di non avere i vincoli contrattuali tipici di una formula di abbonamento. È inoltre possibile contenere i costi decidendo in autonomia quando ricaricare la carta.  

Per quanto riguarda le modalità di ricarica vi possono essere diversi canali tra cui scegliere, la soluzione più pratica, veloce e anche più sicura sono però i pagamenti effettuati tramite e-wallet.

L’e-wallet è un portafoglio digitale, a cui è possibile collegare carte di pagamento o conti correnti, dai quali, o verso i quali, vengono spostate le somme ogni volta che effettui un’operazione.

Questo strumento online, che puoi utilizzare semplicemente scaricando un’App, ti permette di eseguire una lunga serie di operazioni, puoi ed esempio pagare bollettini, effettuare ricariche, depositare o prelevare senza soglie, incassare vincite di gioco. Il tutto avviene in totale sicurezza perché hai sempre a disposizione il tracciamento dei pagamenti e puoi monitorare la cronologia e il saldo delle transazioni.

Perché scegliere ADMIRAL Pay per i pagamenti digitali

L’e-wallet di ADMIRAL Pay è uno strumento innovativo che mette a disposizione dei clienti anche una serie di servizi specifici come le ricariche cash del conto gioco o dei prodotti a PIN.

I prodotti a PIN di ADMIRAL Pay sono voucher o buoni spesa che possono essere ricaricati tramite e-wallet, per essere usati presso uno dei punti affiliati e anche per aggiungere un saldo alla tessera di una Pay TV ricaricabile.

Per quanto riguarda l’intrattenimento on demand è possibile effettuare il pagamento di:

  • Sky
  • Infinity
  • Netflix.

Scarica subito l’App di ADMIRAL Pay e inizia a usufruire dei numerosi vantaggi che ti offre!

Vorresti avere maggiori informazioni sui nostri servizi? Contattaci!

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi