CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Pagare online senza carta di credito: cosa puoi fare con l’app di Admiral Pay

Pagare online senza carta di credito: cosa puoi fare con l’app di Admiral Pay

pagare_online_senza_carta_di_credito

Il modo migliore per pagare online? Senza carta di credito e con lo smartphone

Ti piacerebbe avere tra le mani un sistema veloce, pratico e sicuro per pagare online senza carta di credito edirettamente dal tuo smartphone? Se non hai un conto in banca e non hai alcuna intenzione di aprirne uno, esistono delle valide alternative per la tua quotidianità che si adattano perfettamente al tuo stile di vita. In questo articolo, ne prenderemo in esame alcune per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere lo strumento più adatto a te e alle tue esigenze.

Quali sono metodi di pagamento senza carta di credito?

In questi ultimi anni il mondo del commercio e, conseguentemente, quello dei metodi di pagamento, ha intrapreso un viaggio rivoluzionario che ha posto al centro le necessità di un target esigente e di utenti sempre più giovani che mal sopportano i limiti e le restrizioni, tipici dei metodi dei sistemi tradizionali, per movimentare il proprio denaro e per effettuare acquisti online.

Senza carta di credito e libero da vincoli spazio-temporali, l’e-commerce è diventato, in tal modo, ancora più smart e più sicuro rendendo possibili gli acquisti online senza una carta di credito a tutti coloro che non possono o non vogliono averne una.

Vecchi e nuovi strumenti si sono fatti strada nelle “tasche” e nelle mani degli italiani e tra vantaggi dell’uno e dell’altro, ogni utente, ha oggi, la possibilità di individuare il metodo più comodo per le proprie esigenze.

Ecco 3 metodi di pagamento alternativi alla carta di credito, dai più tradizionali ai più moderni:

1. Il Bonifico, il sistema più classico

È un’operazione bancaria che permette di trasferire in maniera virtuale una somma di denaro a un beneficiario provvisto di IBAN. Ha costi di commissione e tempi di accredito differenti.

Limiti: chi vuole usare questo metodo di pagamento deve essere in possesso di un codice IBAN o effettuare l’operazione con i contanti allo sportello di una banca.

2. Le gift card, le carte più popolari

Queste particolari carte, fisiche o virtuali, sono molto apprezzate come regali e molto comuni tra i giovanissimi. Il loro funzionamento è davvero semplice e consiste in una ricarica in denaro che consente di utilizzare la card come una comune carta prepagata.

Limiti: può essere usata solo nello store online convenzionato.

3. L’e-wallet, lo strumento più innovativo

È un vero e proprio portafoglio ma in versione virtuale con il quale pagare online senza carta di credito ma anche in negozi fisici, mediante smartphone, tablet o pc.

Racchiude in sé tante e diverse funzionalità un tempo solo appannaggio di carte di credito, di debito, ticket, voucher elettronici, carte fedeltà.

Limiti: è legato al device sul quale viene scaricata l’app prescelta e, quindi, richiede attenzione alla carica della batteria dello smartphone.

Perché usare l’e-wallet Admiral Pay per pagare online senza carta di credito

La scelta dell’e-wallet è ottimale quando si intende utilizzare un sistema che, oltre alla vasta operatività, assicuri, grazie a una tecnologia avanzata, completa libertà da vincoli e legami contrattuali con istituti bancari e di credito.

Tra i portafogli elettronici, quelli di ultima generazione, come l’e-wallet Admiral Pay, hanno standard di sicurezza elevatissimi, nessun costo di gestione, gratuità per la creazione dell’account e per molte operazioni.

Inoltre, consentono di:

  • effettuare pagamenti da remoto e in prossimità;
  • fare e ricevere bonifici;
  • farsi accreditare lo stipendio;
  • creare un portafoglio virtuale condiviso.

Ora che hai qualche informazione in più, puoi iniziare a utilizzare questo per pagare online senza carta di credito utilizzando solo il tuo smartphone. Puoi, quindi, scaricare e utilizzare in sicurezza e con estrema facilità l’e-wallet Admiral Pay anche per ricaricare il tuo conto gioco o, ancora, per inviare i soldi a un amico senza pagare commissioni.

Se vuoi conoscerci più da vicino e avere informazioni più dettagliate sull’e-wallet, contattaci, il nostro team è a tua disposizione.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi