CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Nuovi metodi di pagamento al ristorante: cosa sono le gift card TheFork?

Nuovi metodi di pagamento al ristorante: cosa sono le gift card TheFork?

metodi di pagamento al ristorante

Ecco quali sono i metodi di pagamento al ristorante innovativi, sicuri e tracciabili

Devi fare un regalo di compleanno e non hai idea di cosa acquistare? Oppure sei alla ricerca di qualcosa di originale per premiare i tuoi dipendenti o per ringraziare qualcuno?

Anziché i soliti gadget o oggetti, una buona idea potrebbe essere quella di regalare un’esperienza, magari culinaria. Le gift card o i voucher, ad esempio, sono un’ottima soluzione perché chi li riceve può decidere in autonomia il modo migliore per sfruttare il credito a disposizione.

Una novità del momento tra i metodi di pagamento al ristorante è la gift card di TheFork, la famosa piattaforma che permette di prenotare in moltissimi locali usufruendo di sconti vantaggiosi.

I vantaggi della gift card: perché regalare un’esperienza culinaria

La gift card di TheFork è una carta regalo digitale spendibile nei ristoranti partner dislocati su tutto il territorio italiano.

Una volta acquistata si ottiene un codice digitale univoco che permette ai beneficiari di pagare nei vari locali che accettano il TheFork Pay che può contenere fino a 5 gift card. Tra i vari metodi di pagamento al ristorante è senza dubbio quello più originale.

Per acquistare un gift card è necessario recarsi presso uno dei punti vendita abilitati o seguire la procedura online sulla pagina dedicata. È possibile scegliere il design della carta, l’importo da ricaricare partendo da un minimo di 15 euro e, volendo, si può allegare un messaggio per il destinatario o aggiungere il suo nome come intestatario.

Ecco, quindi, come avviene la consegna: dopo aver effettuato il pagamento digitale si deve aggiungere l’indirizzo e-mail della persona che riceverà la gift card e impostare l’orario di consegna.

A chi effettua il pagamento viene chiesto di inserire i dati per la fatturazione e riceve una e-mail di conferma.

Come acquistare le gift card e altri metodi di pagamento al ristorante

Se ti piace l’idea di donare una gift card di TheFork o anche altri tipi di voucher, ti consigliamo di scegliere un metodo di pagamento online sicuro. Un’ottima soluzione è l’e-wallet di ADMIRAL Pay, un portafoglio elettronico che ti permette di scegliere anche altri metodi di pagamento al ristorante e che di consente, inoltre, di:

  • digitalizzare le carte di credito e collegare conti correnti per gestire il denaro tramite App
  • effettuare ricariche PIN, dei buoni spesa chiamati anche voucher, che permettono di attivare diversi servizi usufruendo di una somma di denaro accreditata.

Se vuoi effettuare una transazione sicura per regalare una gift card di TheFork potresti donare invece una ricarica PIN.

L’e-wallet di ADMIRAL Pay ti consente di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti a PIN, ad esempio per pagare la Pay TV, fare acquisti su e-Commerce, effettuare ricariche telefoniche e questo solo per citare alcuni servizi.

Scopri su ADMIRAL Pay i vantaggi dell’e-wallet o contattaci per avere maggiori informazioni!

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi