CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Come ritirare i soldi dall’e-wallet in modo sicuro e veloce

Come ritirare i soldi dall’e-wallet in modo sicuro e veloce

Come ritirare soldi dall’e-wallet

Piccola guida su come ritirare soldi dall’e-wallet e sulle operazioni che permette di effettuare

Vorresti effettuare sempre più transazioni digitali, ma al tempo stesso cerchi uno strumento che ti consenta di avere a disposizione denaro contante quando ne hai bisogno?

Allora devi assolutamente conoscere le potenzialità del portafoglio digitale di ADMIRAL Pay e capire come ritirare soldi dall’e-wallet in pochi click.

Anche chiamato electronic wallet, è uno strumento virtuale che può contenere carte di pagamento e consentire qualsiasi operazione di acquisto o movimentazione di denaro, come depositi o prelievi.

Il portafoglio digitale permette, quindi, di avere sempre a disposizione tutti gli strumenti che di solito utilizzi per effettuare i pagamenti, ma anche di gestire ticket e voucher elettronici.

Vediamo allora come ritirare i soldi dall’e-wallet per non avere più bisogno di andare alla ricerca di un bancomat e utilizzare un mezzo alla portata di tutti.

Pagamenti e movimenti di denaro: cos’è possibile fare tramite e-wallet

Esistono diverse tipologie di e-wallet che si distinguono per caratteristiche e modalità di utilizzo. Gli e-wallet Internet Based, ad esempio, si configurano su una piattaforma e vengono usati per fare acquisti sugli store online; gli e-wallet Device Based, invece, si configurano tramite App e si possono usare tramite device elettronici come smartphone o tablet, ma anche con il lettore contactless grazie alla tecnologia NFC.

Ci sono poi e-wallet, come quello di ADMIRAL Pay, che uniscono le due funzionalità permettendo di effettuare una vasta gamma di operazioni:

  • inviare e ricevere pagamenti in prossimità o da remoto
  • trasferire o caricare denaro da carte o conti correnti collegati
  • acquistare prodotti e servizi
  • digitalizzare ticket e incassare vincite attraverso apparecchi VLT
  • effettuare ricariche di carte telefoniche, cellulari, carte prepagate, Pay Tv
  • pagare bollettini MAV/RAV, multe, tributi, bollo auto
  • pagare in multi-valuta

È inoltre possibile depositare denaro e prelevare da wallet, monitorando sempre la cronologia e il saldo delle transazioni.

Come depositare e ritirare soldi tramite l’e-wallet di ADMIRAL Pay

Le features dell’E-Wallet di ADMIRAL Pay consentono di gestire l’App come un vero conto in banca (ma a zero spese), attraverso il quale si intuisce facilmente come depositare e come ritirare i soldi dall’e-wallet, un’esigenza molto importante quando si deve, ad esempio, incassare una vincita, monetizzandola in tempi brevi.

I processi di prelievo e versamento vengono gestiti tramite QR Code, senza necessità di tirare fuori dal portafogli la carta di credito. Ogni volta che l’utente vuole depositare denaro sul conto deve compilare un form sull’app per ottenere poi un QR Code da mostrare in sala per completare l’operazione.

All’interno dell’app e-wallet si può consultare l’elenco delle sale e trovare quella più vicina inserendo il codice di avviamento postale o la funzione di geolocalizzazione. È possibile quindi prenotare un appuntamento presso la sala scelta.

Per effettuare un deposito è possibile selezionare l’importo o inserirlo manualmente cliccando poi sul tasto “ricarica”. Confermata l’operazione appare un QR Code da mostrare poi in sala.

Il prelievo avviene con le stesse modalità, l’utente deve inserire l’importo desiderato e cliccare su “preleva” e quindi mostrare in sala il QR Code che è stato generato.

Le operazioni di prelievo e versamento nelle sale Admiral sono gratuite.

Adesso che sai come ritirare i soldi da wallet e quante operazioni puoi effettuare tramite questo prezioso strumento, non ti resta che scaricare l’App di ADMIRAL Pay tramite App Store o Google Play: inizia subito a gestire il tuo denaro in sicurezza!

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi