06.526239800

Conto corrente senza spese: perché scegliere Admiral Pay

Conto corrente senza spese: perché scegliere Admiral Pay

Idee e suggerimenti per individuare il miglior conto corrente senza spese

Sei stanco di pagare per gestire i tuoi soldi e vorresti cambiare conto corrente?

Tra internet banking, mobile banking, piattaforme web e app di tutti i tipi, è normale andare in confusione! Infatti, ogni istituto confeziona prodotti e servizi per soddisfare la propria clientela e in pochi sanno veramente cos’è e come funziona un conto a costo zero.

Puoi scoprire allora in questo articolo come scegliere un conto corrente senza spese, che sia in linea con il tuo stile di vita.

Cos’è e come funziona un conto corrente senza spese

“Nomen omen” e, quindi, un conto corrente senza costi dovrebbe essere conveniente ed economicamente vantaggioso, ovvero non prevedere delle spese di gestione.

Ma è veramente così, oppure sono comunque previsti dei costi anche per quello che viene pubblicizzato come conto corrente a zero spese?

Per verificare se e quali spese di gestione ci sono eventualmente, è fondamentale leggere le norme contrattuali prima di effettuare l’apertura di un conto in una banca fisica o tramite il web.

Un vero conto corrente senza spese deve garantire la gratuità, almeno delle seguenti voci:

  • apertura e chiusura;
  • imposta di bollo;
  • canone;
  • prelievi;

Home banking: la soluzione pratica, veloce e sicura

Se stai cercando un conto corrente conveniente, pratico e sicuro, sicuramente avrai già sentito parlare dell’home banking.

Questo servizio nasce nel 1995 in Italia e la ricerca tecnologica con il tempo ha permesso di realizzare prodotti sino a ieri inimmaginabili, in grado di offrire soluzioni, per la gestione dei propri soldi, veloci, sicure e, soprattutto, svincolate dai gestori tradizionali.

L’home banking, infatti, offre la possibilità di utilizzare un comune smartphone per pagare ed effettuare tutte le operazioni, prima esclusive dei soli titolari di un conto presso una banca.

L’app di home banking, quindi, rappresenta la nuova frontiera della movimentazione dei soldi, adatta a tutti e utilizzabile ovunque.

Infatti, è sufficiente scaricare l’app scelta sul proprio device preferito, aprire un account e, una volta confermata per e-mail la registrazione, utilizzarla per fare ciò che un tempo ti obbligava ad arrivare al bancomat o, addirittura, allo sportello della banca o alle Poste.

L’e-wallet, l’app alternativa ai conti online

Ovviamente ci sono app e… app!

Le caratteristiche che rendono, per esempio l’e-wallet Admiral Pay un’alternativa all’home banking sono collegate alla sicurezza del sistema e alla varietà dei servizi offerti, tra i quali troviamo:

  • acquisto prodotti e servizi in qualsiasi valuta;
  • accredito di stipendio e pensione;
  • più di 40.000 beneficiari di pagamenti per utenze varie;
  • MAV e RAV;
  • bonifici;
  • scambio di soldi con altri utenti;
  • ricarica cash del proprio conto gioco.

I vantaggi dell’app Admiral Pay

Nonostante sia stata negli ultimi anni molto ampliata, l’operatività di internet e mobile banking non è mai stata per l’utente veramente esaustiva.

Quella dell’e-wallet Admiral pay però, essendo svincolata com’è da rapporti e legami con conti fisici e gestori che stabiliscono ciò che puoi o non puoi fare in un determinato momento con i tuoi soldi, è molto ricca, completa e ideale per semplificare la vita quotidiana.

La praticità, la sicurezza e la gratuità dell’app Admiral Pay, fanno di questo strumento un connubio perfetto tra un conto corrente tradizionale e un conto online, mentre la sua tecnologia lo rende la soluzione più innovativa all’Home banking.

Ora che hai un’idea più chiara su cosa possa offrire un conto corrente senza spese e puoi valutare con maggior consapevolezza tutti i vantaggi dell’e-wallet di Admiral Pay, approfitta dell’ampia offerta di servizi che offre.

Se vuoi aprire il tuo account Admiral Pay registrati sul nostro sito oppure scarica l’app sul tuo smartphone.

Blog simili

miglior salvadanaio digitale
pagamenti vincite VLT
ricarica portafoglio elettronico