CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

App rivoluzionarie: come la tecnologia semplifica la vita quotidiana

App rivoluzionarie: come la tecnologia semplifica la vita quotidiana

app rivoluzionarie

Che mondo sarebbe senza? Ecco le app rivoluzionarie e ormai indispensabili

Innovative e sorprendenti, molte app presenti sul nostro smartphone sono in grado di semplificare la nostra vita di tutti i giorni.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze: per pagare, prenotare, messaggiare, condividere, lavorare, giocare e persino risparmiare. Tuttavia, è normale essere confusi di fronte a tanta offerta e chiedersi quale sia l’app più affidabile e sicura, soprattutto quando si tratta di gestire del denaro.

Ecco allora una piccola guida su quelle che possiamo considerare delle vere e proprie app rivoluzionarie, in modo che tu possa individuare quelle più adatte a te.

Giocare, pagare e non solo! Ecco perché si parla di app rivoluzionarie

Basta uno smartphone, l’app giusta e il mondo entra in una mano, o quasi. La tecnologia, infatti, continua a fare passi da gigante e, oggi, riesce a soddisfare l’esigenza di fare tutto con un click, ovunque ci si trovi.

Quelli che prima chiamavamo semplicemente “telefonini”, ora sono strumenti incredibili con i quali fare un’infinità di cose, più o meno importanti, come ad esempio:

  • interfacciarsi con il settore Fintech, in qualsiasi momento, in modo intuitivo e con costi relativamente bassi.
  • usufruire di servizi per la mobilità di persone con disabilità motoria, uditiva e visiva.
  • scoprire il nome di una pianta.
  • trovare il distributore più vicino o nel quale la benzina costa meno.
  • pagare un parcheggio e giocare.
  • saltare la fila al museo.

Potremmo continuare all’infinito, ma l’offerta pur variegata e ampia non è uniforme.

Infatti, non tutte le app rivoluzionarie e innovative, offrono pari livelli di sicurezza, semplicità di utilizzo e reale convenienza o riescono a colmare gap sociali di integrazione e inclusività.

ADMIRAL Pay: una delle app più rivoluzionarie e inclusive

Oggi scarichiamo anche più di cento App su ogni device. Alcune, come ADMIRAL Pay, possono essere considerate un vero e proprio strumento d’inclusione sociale.

Infatti, grazie ad un e-wallet alla portata di tutti, è possibile avvalersi di un’infinità di funzioni e servizi che accorciano le distanze e possono ridurre il divario digitale tra le città e i piccoli paesi.

Nei centri abitati, dove la presenza di banche e sportelli automatici è in costante riduzione, è necessario individuare nuovi luoghi, sicuri e familiari, nei quali poter effettuare ritiro dei contanti, pagamento di bollettini e ticket o sottoscrivere servizi digitali in ambito assicurativo e bancario.

Un’esigenza reale del Paese che ha portato ad esempio ADMIRAL Pay, partner tecnico al fianco di Farmacash, in un progetto, ambizioso e unico nel suo genere, che pone le farmacie dell’Umbria in un nuovo importante ruolo aggregativo e funzionale.

App rivoluzionarie come queste, infatti, consentono anche a coloro che vivono in luoghi distanti da uffici negozi di effettuare pagamenti digitali al 100%, ricariche al deposito e prelievi senza soglie, nonché di movimentare il proprio denaro liberamente in base alle necessità e contribuire a riempire quel gap digitale che ancora esclude molte persone nel nostro Paese.

Come utilizzare l’e-wallet di Admiral Pay?

L’e-wallet ADMIRAL Pay è scaricabile sia su Android che su Apple gratuitamente, attraverso   una procedura molto rapida che consente di sostituire il portafoglio tradizionale con uno completamente digitale.

Dopo aver compilato il form di registrazione e aver inserito i documenti richiesti, dovrai solo confermare la registrazione. Al primo accesso, inserendo username e password, potrai iniziare a inserire e digitalizzare le carte di credito, ma anche ticket, voucher elettronici e carte fedeltà. 

Ora che conosci meglio i vantaggi delle app rivoluzionarie e innovative, puoi fare la tua scelta e entrare con noi nel futuro: contattaci per scoprire tutte le novità che ADMIRAL Pay e il suo staff hanno in serbo per te.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi