CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Perché regalare delle gift card o dei voucher e come usarli

Perché regalare delle gift card o dei voucher e come usarli

regalare gift card

San Valentino o altra occasione speciale? Ecco perché e come regalare le gift card

Panico da cadeau? Se sei alla ricerca del regalo giusto per la tua dolce metà in occasione di San Valentino, per un amico che compie gli anni o per qualsiasi altra occasione, noi siamo pronti a darti un’idea, ovvero quella di regalare una gift card. Non ci avevi mai pensato?

Ecco perché conviene e rende felice chi la riceve.

Cosa sono e come funzionano le gift card digitali?

Quando le idee sono confuse, si ha il timore di sbagliare, di non rispettare il gusto del destinatario o non si ha sufficiente tempo per andare alla ricerca di un’idea originale e personalizzata, la tecnologia ci viene in soccorso.

Regalare una gift card, infatti, può essere la soluzione. Ma di cosa si tratta nello specifico? Chiamata anche voucher o prodotto a pin, permette di donare un credito con il quale fare acquisti, pagamenti online o di persona nei negozi.

In pratica, è sufficiente caricare una somma in denaro sulla carta regalo per ottenere il codice elettronico che viene poi inviato al destinatario prescelto, il quale potrà utilizzarlo presso negozi fisici e shop online.

Ecco come e dove utilizzare una gift card

Esistono gift card a circuito chiuso o aperto: nel primo caso è possibile utilizzare il credito solo presso il gestore alla quale è legata; nel secondo, invece, non sono previsti dei limiti d’utilizzo.

La persona che ha ricevuto la gift card può utilizzarla presso:

  • Negozio fisico. Basta mostrare la copia del codice in versione stampata o direttamente dal proprio smartphone.
  • E-store. Basta inserire il codice nel form indicato dal sistema e-commerce.

Vuoi regalare una gift card?  Scegli l’e-wallet di ADMIRAL Pay

Le gift card o voucher, offrono sicurezza e permettono di non correre il rischio della clonazione. Rappresentano, quindi, una soluzione alternativa e innovativa ai classici doni.

Sul mercato esistono diverse applicazioni che permettono di fare questo tipo di regali, come l’e-wallet firmato ADMIRAL Pay, progettato per:

  • Effettuare ricariche pin. Le ricariche pin sono dei buoni spesa chiamati anche voucher che consentono di usufruire di una somma di denaro accreditata o versata, proprio come se fosse una ricarica telefonica, per attivare diversi servizi.
  • Digitalizzare le carte di credito. In questo modo è possibile gestire il denaro e i conti corrente tramite un’app.

Se quindi desideri regalare una gift card puoi valutare la possibilità di donare una ricarica Pin.

L’e-wallet ADMIRAL Pay consente di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti a pin che vanno dall’intrattenimento all’e-commerce e riescono a soddisfare amanti della musica, del cinema ma anche dello sport. Un esempio? Le ricariche Netflix e Spotify, ma anche Sky e Infinity, e-Commerce, Prepaid Services e Internet come Amazon, PaySafe, Più Ricarica e Linkem.

Ora che sai come regalare una gift card e fare un dono speciale, non ti resta che scaricare l’e-wallet e iniziare a digitalizzare tutte le tue carte. Non perdere nemmeno un minuto di più e sperimenta questo sistema di pagamento e gestione del denaro del tutto sicuro.

Se vuoi ricevere qualche informazione più dettagliata e desideri provare l’e-wallet ADMIRAL Pay, contattaci! Saremo felici di conoscerti.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi