VELOCE E SICURO, ECCO IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE LIGHT PER USARE DA SUBITO L’E-WALLET DI ADMIRAL PAY
Addio alle lungaggini burocratiche e alle procedure lente: iniziare ad usare il portafoglio elettronico di ADMIRAL Pay è oggi più semplice e veloce, grazie al nuovo processo di registrazione Light messo a punto dall’azienda.
L’Istituto di pagamento del Gruppo NOVOMATIC, autorizzato dalla Banca d’Italia, ha infatti portato a termine un processo di rigenerazione del suo e-wallet rendendo la procedura di registrazione molto più snella e intuitiva. La semplificazione ha interessato anche il naming del portafoglio elettronico: il nome dell’app per scaricare e gestire questo strumento è cambiato da ADMIRAL Pay Wallet ad Apay Wallet.
Il nuovo e-wallet di ADMIRAL Pay si presenta quindi come la soluzione ideale per tutti coloro che ancora oggi incontrano problemi ad usare gli strumenti tecnologici per i pagamenti digitali.
APAY WALLET: COME FUNZIONA LA REGISTRAZIONE LIGHT
ADMIRAL Pay ha presentato quindi un e-wallet del tutto rinnovato, rivoluzionato nelle funzionalità, in un’ottica di semplificazione.
Per iniziare ad usarlo basta scaricare un’app, disponibile sia per device Android e iOS, che prevede procedure di login semplici e intuitive. Sono sufficienti pochi click, infatti, per usufruire da subito dei numerosi vantaggi di questo innovativo strumento: si possono usare immediatamente i servizi di ricarica, pagamento e incasso vincite. Le poche fasi previste dalla registrazione Light sono studiate per agevolare gli utilizzatori del servizio, senza nulla togliere alla qualità del prodotto offerto e agli standard di sicurezza che restano elevatissimi.
Tenendo a portata di mano codice fiscale e un documento di riconoscimento l’utente deve seguire solo brevi passaggi per completare la registrazione:
- scaricare l’app Apay Wallet sullo smartphone o altro device elettronico;
- cliccare su “registrati”;
- inserire rapidamente i flag per creare un profilo Light.
Selezionando profilazione basic, si possono utilizzare tutte le funzionalità dell’e-wallet per 30 giorni, al termine dei quali è possibile scegliere se passare alla versione Premium di Apay Wallet, realizzando una velocissima registrazione per effettuare l’upgrade. Tale registrazione può essere effettuata presso uno degli oltre 1.000 punti vendita ADMIRAL Pay dislocati in Italia, recandosi presso una sala del Gruppo NOVOMATIC Italia o tramite un semplice videochiamata. Sia la versione light che la versione Premium non hanno alcun costo di iscrizione o abbonamento, ma sono completamente GRATUITE.
COSA SI PUÒ FARE CON L’E-WALLET DI ADMIRAL PAY?
Dopo aver effettuato la registrazione Light si può collegare l’e-wallet a conti correnti e carte di credito per iniziare a effettuare una lunga serie di operazioni come transazioni digitali, incasso vincite, servizi di ricarica. Quello che si apre è un mondo di servizi che rende più semplice la quotidianità, basti sapere che Apay Wallet mette a disposizione oltre 40.000 tipologie di pagabili, sostituendo i contanti senza nulla togliere alla sicurezza delle transazioni che sono tracciate e monitorate.
È possibile gestire senza problemi le vincite, effettuare transazioni immediate, eseguire depositi e prelievi anche con soglie elevate. Per approvare i movimenti l’utente può scegliere un metodo di validazione tra l’inserimento di un PIN, il riconoscimento facciale o l’uso delle impronte digitali.
Scarica l’App Apay wallet, sono sufficienti pochi secondi! Per avere maggiori informazioni è possibile contattare lo staff di ADMIRAL Pay.