CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Tante carte un unico e-wallet: cos’è la funzione MyBank di ADMIRAL Pay

Tante carte un unico e-wallet: cos’è la funzione MyBank di ADMIRAL Pay

cos'è la funzione MyBank di ADMIRAL Pay

L’A2A, la soluzione di pagamento che supera la tradizione

ADMIRAL Pay aderisce al circuito MyBank e mette a disposizione dei propri clienti l’innovativa soluzione per i pagamenti account-to-account. Si tratta di un ulteriore ampliamento dell’offerta già ampia dei servizi e delle funzioni adottate nel progetto di semplificazione, efficientamento e sicurezza di tutte le operazioni di movimentazione di denaro per l’e-wallet di ADMIRAL Pay.

La scelta del sistema account-to-account, noto come A2A, che si avvale di una tecnologia avanzata e collaudata da tempo in tutta Europa, rappresenta un ulteriore traguardo nel cammino verso il futuro e mette sul mercato una pratica modalità per transazioni e ricariche che, completamente svincolate dall’uso di carte di credito o debito, vengono gestite in totale autonomia da parte del consumer dall’app ADMIRAL Pay, direttamente sul proprio conto corrente.

Questa funzionalità, presente sia su iOS che su Android, è molto facile da utilizzare e in termini pratici si configura come una modalità sicura e discreta di ricarica rapida.

La funzione Mybank implementata da ADMIRAL Pay nell’app e-wallet, sulla piattaforma web e nell’app dei terminali SUMNI disponibili nei Punti vendita, consente infatti all’utente di ricaricare in tempo reale il proprio wallet o il proprio conto di pagamento.  La ricarica rapida agisce, quindi, come un giroconto istantaneo rendendo immediatamente disponibile la somma dell’utente.

In sintesi, tramite il servizio MyBank l’utente dispone un bonifico irrevocabile dal proprio conto corrente bancario in pochi e semplici click tramite l’applicativo ADMIRAL Pay. Quest’ultima, a sua volta, tramite un girofondo si fa carico dell’accredito dell’importo scelto all’inizio della procedura dal cliente e di renderlo disponibile. Una volta selezionata la funzionalità di “ricarica rapida” l’utente, infatti, viene rimandato, attraverso una sandbox, all’home-banking del proprio conto corrente bancario per effettuare la procedura.

Com’è facile immaginare, questa modalità di pagamento risulta vantaggiosa sia per un uso B2C, ovvero azienda-cliente, sia B2B e quindi azienda-azienda. Dal punto di vista del consumatore, in particolare, rappresenta una svolta perché consente di ricaricare il proprio conto gioco senza dover mai comunicare i propri dati sensibili, e riducendo, conseguentemente, in modo decisivo il rischio di essere vittima di clonazioni. Un passo in avanti, quindi, verso la sicurezza, il rispetto della privacy e la praticità degli strumenti digitali.

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon