CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Quali sono i casinò che pagano subito le vincite e come

Quali sono i casinò che pagano subito le vincite e come

Tempistiche e modalità: quali sono i casinò online che pagano subito le vincite

Come riconoscere una piattaforma di gioco sicura? E in che modo si può riscuotere velocemente un premio? Per molti utenti i migliori siti sono quelli che offrono un’ampia gamma di giochi, per molti altri, invece, sono i casinò online che pagano subito le vincite.

L’ideale, in realtà, sarebbe ottenere entrambe le cose: dovendo scegliere, in ogni caso, è meglio orientarsi sui casinò in Italia online che hanno una grande varietà di giochi, che pagano subito le vincite e, soprattutto, che sono anche sicuri in quanto autorizzati dall’ADM, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

In quest’articolo, ti spiegheremo quali sono i requisiti per individuare le piattaforme legali e soprattutto in che modo è possibile riscuotere velocemente un premio utilizzando uno strumento che permette di evitare lungaggini e intoppi.

Come viene gestita la riscossione delle vincite presso i virtual casinò

I casinò non sono tutti uguali e, pur nel rispetto delle norme di legge, possono rivelare modalità di pagamento molto diverse tra loro, anche per quanto riguarda le tempistiche e le modalità di erogazione dei premi. Alcuni, infatti, sono più veloci, mentre altri prevedono tempi per la riscossione del denaro più lunghi.

Per capire quali sono i tempi standard di riscossione delle vincite è possibile fare riferimento a quanto indicato dall’Agenzia Dogane Monopoli in due punti principali:

  • “per le giocate effettuate in via telematica, l’accredito delle somme sul conto di gioco dello scommettitore avviene in modo automaticonon appena vengono ufficializzati gli esiti degli avvenimenti”;
  • “la ricevuta va presentata all’incasso entro 90 giornisolari dalla data di svolgimento del più recente avvenimento contenuto nel biglietto”.

In base a tale dicitura, i casinò online pagano subito le vincite, eppure nei fatti non è proprio così.

Sappi che è fondamentale la scelta del sistema che utilizzi per incassare la somma vinta presso un online casinò perché, da questo, dipende la velocità con la quale viene accreditato l’importo dovuto.

Come riscuotere il denaro sul sito di un concessionario ADM?

Ogni volta che si sceglie un gioco slot online presso una piattaforma ADM, ovvero sul sito di un concessionario italiano autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, se non si è scelto di giocare gratis, si è sempre tenuti ad indicare quale metodo di pagamento preferisci usare.

Tale metodo verrà utilizzato per effettuare il tuo deposito e per ricevere eventuali vincite.

Ovviamente, non tutti i sistemi di pagamento hanno le stesse caratteristiche né, tanto meno, la stessa velocità. Basta dare un’occhiata a qualche dato per rendersene conto:

  • carte di credito– fino a 5 giorni lavorativi;
  • carte prepagate– fino a 3 giorni lavorativi;
  • bancomat– fino a 5 giorni lavorativi;
  • bonifico bancario– fino a 4 giorni lavorativi;
  • assegno bancario– in base al corriere utilizzato dal concessionario (e quindi dal casinò);
  • portafoglio elettronico– in base al gestore da 0 fino a un paio di giorni.

Con quale app i casinò online pagano subito le vincite

Oltre ai metodi di pagamento tradizionali i siti da gioco collegati ADM offrono la possibilità di utilizzare sistemi moderni e innovativi, grazie ai quali i casinò online pagano subito le vincite, senza alcun tipo di problema.

Tra gli strumenti di ultima generazione, c’è l’e-wallet: pratico e innovativo, è quello che ti consente, attraverso l’app scaricata sul tuo smartphone, di incassare grosse vincite in tempo reale e ricaricare il tuo conto gioco.

Inoltre, con i migliori portafogli elettronici, come l’e-wallet di Admiral Pay, hai a disposizione un’intera gamma di servizi, che vanno dal pagamento delle bollette al trasferimento a costo zero di fondi ad altri utenti, il tutto con un semplice click e, sempre con il massimo livello di sicurezza.

ADMIRAL Pay è un Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia per svolgere le attività di ricarica in contanti dei conti gioco dei propri clienti. Tutte le transazioni sono tracciate e, grazie alla tecnologia di ultima generazione, vengono assicurati elevati standard di sicurezza.

Ora che sai che con l’e-wallet Admiral Pay i casinò online pagano subito le vincite, puoi goderti il tuo passatempo preferito e dimenticare perdite di tempo e stress ma attenzione…mai il tuo smartphone!

Se desideri ulteriori informazioni sull’e-wallet e sui servizi Admiral Pay, contatta il nostro staff: siamo a tua disposizione.

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi