CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Pagamenti in tabaccheria: quali sono i servizi di Admiral Pay?

Pagamenti in tabaccheria: quali sono i servizi di Admiral Pay?

pagamenti_tabaccheria

Semplici e veloci: ecco tutti vantaggi dei pagamenti in tabaccheria

Bollettini, multe, bollo auto… Le scadenze sono così tante che solo nominarle ti stressa? Come forse già saprai, è possibile effettuare il pagamento di bollettini, multe e bollo auto in tabaccheria: una soluzione pratica e veloce che permette di evitare file e perdite di tempo. I punti vendita abilitati sul territorio italiano sono molti, vantano una rete capillare, ed è proprio per questo che è possibile sfruttarli per offrire all’utenza nuovi servizi per i pagamenti in tabaccheria.

Solo fino a qualche tempo fa, per effettuare la quasi totalità delle operazioni era necessario recarsi alle Poste, mentre i bollettini e le operazioni che si potevano pagare in questi negozi erano limitati a pochi beneficiari. Le cose, però, sono cambiate. Oggi, grazie alla tecnologia, e alla collaborazione tra Pubblica Amministrazione, istituti di pagamento ed esercenti, hai a tua disposizione soluzioni pratiche, veloci e sicure e una fitta rete di punti abilitati al pagamento anche con il tuo smartphone.

Quali pagamenti è possibile fare in tabaccheria?

Sono sempre di più le persone che preferiscono effettuare il pagamento bollo auto tabaccheria e tante altre operazioni. La velocità e la sicurezza delle transazioni è assicurata; infatti, in questi negozi affiliati, grazie alla dotazione tecnologica fornita dagli istituti di pagamento, è possibile decidere come pagare, scegliendo la modalità più comoda.

Sicuramente, lo strumento più smart per pagare il bollo auto in tabaccheria eanche le altre utenze è l’e-wallet, del quale avrai probabilmente sentito parlare.

Questo cosiddetto ‘portafoglio elettronico’ infatti, oltre a non farti tirare fuori carte di credito e contanti, ti permette, in base al gestore scelto, di pagare molti tipi di bollettini.

Per conoscere la lista dei beneficiari ti basterà aprire l’app di riferimento e avere subito una panoramica completa.

Tra i più comuni pagamenti in tabaccheria che puoi effettuare ci sono:

  • Bollettini
  • MAV e RAV
  • Bollo auto
  • Pago PA
  • Ricariche telefoniche nazionali e internazionali
  • Ricariche carte prepagate 
  • Ricariche Pay TV e intrattenimento (Netflix, Spotify)
  • Ricariche carte e buoni per lo shopping online (ad esempio Amazon, PaySafe, Più Ricarica, Linkem)

Devi sapere, però, che non tutti gli istituti di pagamento però soddisfano questa sintetica lista, mentre altri comprendono addirittura delle voci ulteriori. Questa informazione ti è utile a capire qual è il gestore che ti offre il ventaglio di possibilità più ampio e che ti offre anche tante altre opportunità.

ADMIRAL Pay, per esempio, oltre alla possibilità del pagamento di 40.000 utenze diverse in più di 200 punti affiliati, mette a disposizione dei suoi utenti, servizi più specifici come la ricarica cash del conto gioco per i siti partner dei concessionari per il gioco e le scommesse online, e le ricariche dei prodotti a PIN.

Quanto sono sicuri questi tipi di pagamenti?

Per il pagamento del bollo tabaccheria, ma per tutti gli altri pagamenti digitali, la sicurezza gioca un ruolo fondamentale ed è per questo che è importante sapere di potersi “fidare”.

In tabaccheria puoi fare qualsiasi pagamento con la massima tranquillità. Addirittura, i sistemi più performanti utilizzano la tecnologia biometrica.

Inoltre, quando paghi un bollettino o il bollo auto in tabaccheria, ti viene subito rilasciata una ricevuta con un codice che, inserito nell’app, che ti permette di avere, in un click, tutte le informazioni sulla transazione, tra le quali anche la “data di regolamento prevista” che indica il giorno in cui il pagamento è stato fatto e accreditato al beneficiario. 

Hai poi sempre a disposizione la dashboard per verificare sullo smartphone il saldo e la cronologia dettagliata di tutte le operazioni in tempo reale.

Ora che hai approfondito l’argomento e sai meglio come fare i pagamenti in tabaccheria puoi scegliere con consapevolezza il sistema che fa al caso tuo, mettendo al centro le tue esigenze con facilità.

Sei pronto a pagare il prossimo bollo auto dal tabaccaio?

Vieni a scoprire ADMIRAL Pay e tutti i suoi servizi. Saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Tags

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi