CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

Conto gioco senza deposito: in che consiste?

Conto gioco senza deposito: in che consiste?

conto gioco senza deposito

È possibile aprire un conto gioco senza deposito? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Hai sentito parlare del conto gioco senza deposito e vorresti sapere di cosa si tratta? Come forse saprai, il conto gioco è uno strumento indispensabile per accedere all’offerta di numerose piattaforme di intrattenimento online in quanto permette di verificare il possesso di requisiti essenziali disposti dalla legge per poter partecipare ad alcuni giochi. Uno di questi è ad esempio il raggiungimento della maggiore età.

Il conto gioco di fatto è in sostanza un portafoglio elettronico attraverso il quale è possibile movimentare denaro, verificare la presenza di bonus e anche riscuotere le vincite, ma vediamo più nel dettaglio come funziona e quale scegliere.

Come aprire un contro gioco e perché farlo

L’apertura di un conto gioco viene richiesta nel corso della procedura di registrazione presso un casinò online autorizzato ADM che promuove il gioco responsabile. Per aprire un conto gioco senza deposito o con deposito è necessario:

  • essere maggiorenni;
  • fornire un documento di identità valido e un codice fiscale italiano;
  • indicare un indirizzo e-mail.

Una volta ricevuta l’e-mail di conferma ed effettuata la convalida di apertura dell’account si può iniziare ad usare il conto gioco e anche effettuare una ricarica scegliendo un metodo di pagamento come carte di credito, bonifico, e-wallet.

È possibile aprire un conto gioco senza deposito?

In molti si domandano se è possibile aprire un conto gioco senza deposito, cioè senza versare nulla al momento dell’apertura. Ovviamente la cosa è fattibile, se consideriamo il fatto che non è richiesto alcun obbligo di deposito al momento dell’iscrizione alla piattaforma.

Per iniziare a usare i servizi è però necessario effettuare una ricarica indicando un metodo di pagamento.

Molte piattaforme elargiscono bonus di benvenuto appena viene effettuato un deposito minimo, in casi più rari si possono ricevere piccoli bonus al momento della registrazione, anche senza un deposito.

Tutti i vantaggi di aprire un conto gioco

Aprire un conto gioco presenta diversi vantaggi. Ne possiamo riassumere di seguito alcuni:

  • è comodo e semplice da utilizzare;
  • i costi di commissione sono chiari;
  • si possono effettuare transazioni veloci;
  • rimane traccia delle transazioni effettuate;
  • i dati bancari vengono tutelati grazie a sistemi di sicurezza avanzati;
  • alcuni prodotti permettono di impostare soglie di spesa.

Come movimentare denaro ed effettuare ricariche sul conto gioco

Ricaricare un conto gioco è semplice, veloce e sicuro se scegli uno strumento tecnologicamente avanzato come l’e-wallet di ADMIRAL Pay.

ADMIRAL Pay è un Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia, per svolgere le attività di ricarica in contanti dei conti gioco dei propri clienti. L’e-wallet può essere collegato a conti correnti e carte di credito e si possono effettuare ricariche del conto gioco in modo intuitivo direttamente dall’app di ADMIRAL Pay. Grazie alla registrazione Light di bastano pochi click per iniziare a usare da subito questo rivoluzionario strumento.

Scegliendo questo portafoglio elettronico, inoltre, hai la possibilità di incassare vincite in modo immediato, effettuare ricariche telefoniche, usufruire di prodotti a PIN ed evadere pagamenti come utenze e bollettini MAV/RAV, bollo auto. Vorresti avere maggiori informazioni in merito? Contattaci!

Blog simili

acquisto elettrodomestici a rate
acquisto elettrodomestici a rate
slot machine piramidi