06.526239800

ADMIRAL Pay sponsor del Rimini Football Club

ADMIRAL Pay sponsor del Rimini Football Club

ADMIRAL Pay sponsor del Rimini Football Club

Siamo orgogliosi di annunciare che ADMIRAL Pay è sponsor del Rimini Football Club per la stagione calcistica 2022/2023, che vede il ritorno in Serie C della squadra romagnola.

Grazie all’iniziativa dell’Istituto di Pagamento ADMIRAL Pay torna in questo modo costituirsi il fortunato sodalizio tra il Gruppo NOVOMATIC Italia e la società calcistica di Rimini, che già in passato ha portato grandi successi ai rosso-bianchi. Ricordiamo infatti che NOVOMATIC Italia fu sponsor delle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 che videro l’allora Rimini Calcio rispettivamente promosso prima in serie D, e successivamente in serie C.

“Essere partner del Rimini è per noi di ADMIRAL Pay motivo di grande entusiasmo – ha dichiarato Raffaele Gnazzi, CEO di ADMIRAL Pay – e siamo fieri di affrontare il campionato accanto ad una squadra che, ne siamo certi, tornerà a regalare emozioni a tutti i riminesi. Come NOVOMATIC Italia siamo presenti a Rimini da 15 anni, e la stessa ADMIRAL Pay è nata in questa città. Attraverso la sponsorizzazione del Rimini Football Club vogliamo incrementare la nostra partecipazione alla vita sociale della città e trasmettere a tutti i riminesi il nostro orgoglio di essere presenti su un territorio in cui i nostri colleghi e le loro famiglie vivono e lavorano”.

Domenica scorsa la squadra ha esordito in campo, e il logo ADMIRAL Pay risplendeva sul petto nella nuova maglia dei giocatori del Rimini: da parte di tutto il Gruppo NOVOMATIC Italia un grande in bocca al lupo per questo campionato!

Blog simili

nuove aperture ADMIRAL Pay
cos'è la funzione MyBank di ADMIRAL Pay
servizi per l'intrattenimento Admiral Pay