CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

ADMIRAL Pay ancora sponsor della Rimini Marathon con una sorpresa per i nuovi iscritti all’App

ADMIRAL Pay ancora sponsor della Rimini Marathon con una sorpresa per i nuovi iscritti all’App

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon

L’Istituto di pagamento del Gruppo NOVOMATIC torna a sponsorizzare la Rimini Marathon: ecco le novità

ADMIRAL Pay torna a sponsorizzare la Rimini Marathon anche nell’edizione 2024, che si svolgerà il 14 aprile 2024. L’Istituto di Pagamento del Gruppo NOVOMATIC si conferma quindi ancora una volta main partner della manifestazione sportiva, rinnovando l’impegno dell’azienda nel sostenere gli eventi di aggregazione sociale.

Il Gruppo NOVOMATIC supporta da tempo la Rimini Marathon, ha infatti sostenuto l’evento fin dal 2017, con la sola esclusione del biennio 2020-2021 quando vi è stato lo stop a causa della pandemia da Covid-19.

Il legame speciale di Apay con la città di Rimini

Non è un caso che ADMIRAL Pay abbia deciso di essere presente alla Rimini Marathon. Il sostegno dell’azienda è rivolto anche ad altre iniziative territoriali, visto che è proprio nella città di Rimini che hanno sede diversi uffici e stabilimenti dell’istituto e vi risiedono quindi molti dipendenti del gruppo.

A Rimini è inoltre nato ed è stato presentato in occasione della Rimini Marathon 2022, l’e-wallet, l’innovativo portafoglio digitale di ADMIRAL Pay che consente di gestire i pagamenti contactless in modo smart e funzionale tramite smartphone o altro device elettronico.

Quali sono le novità dell’edizione 2024 della Rimini Marathon

ADMIRAL Pay sarà presente alla manifestazione con un chiosco informativo situato nell’area village della Marathon, e il gradito ritorno dell’area di distribuzione bevande dedicata ai runner di fronte alla sede di NOVOMATIC Italia e di ADMIRAL Pay.

Inoltre, per i nuovi iscritti dell’App Apay Wallet, l’azienda mette a disposizione un buono di 5€ da utilizzare per l’iscrizione alla Mezza Maratona e alla TenMiles (10 km).

Se anche tu vuoi ricevere lo sconto devi completare la registrazione in App entro il 7 aprile 2024, il procedimento è semplice, sicuro, veloce e richiede solo 4 passaggi.

Ecco cosa devi fare:

  1. scarica l’App ADMIRAL PAY da Apple Store o Google Play;
  2. inserisci i tuoi dati;
  3. ricevi l’e-mail con il codice sconto;
  4. usa il codice sulla pagina dedicata nel sito della Rimini Marathon.

Perché scaricare l’App di ADMIRAL Pay?

Ricevere un buono sconto per partecipare alla Rimini Marathon è un buon incentivo, ma non è l’unico buon motivo per iniziare a usare l’e-wallet di ADMIRAL Pay .

Il portafoglio digitale è uno strumento di pagamento innovativo che viene collegato a carte di credito e conti correnti, che ti consente di effettuare una lunga serie di operazioni di acquisto o movimento di denaro, semplificando le incombenze quotidiane. Ti basta avere a disposizione uno smartphone o un altro dispositivo elettronico per effettuare movimenti di denaro in modo contactless. Puoi ad esempio:

  • effettuare pagamenti online come bollettini, MAV, PagoPA, bollo auto;
  • fare ricariche telefoniche;
  • acquistare ricariche PIN da utilizzare su Amazon, Zalando Netflix e molti altri beneficiari;
  • trasferire soldi ad amici e parenti;
  • ricaricare un conto gioco.

Vorresti saperne di più? Visita il sito di ADMIRAL Pay, oppure contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande!

Blog simili

ADMIRAL Pay obiettivi raggiunti