ADMIRAL Pay prende parte alla Run Rome The Marathon del prossimo 16 marzo in qualità di official sponsor.
Questa sponsorship si inserisce nel percorso già avviato dal Gruppo NOVOMATIC Italia a sostegno di iniziative sportive e solidali che promuovono il benessere e la coesione sociale, in linea con il valore aziendale “Active in the Community”.
Dopo la storica collaborazione in essere da anni con la Rimini Marathon e il sostegno a eventi di grande rilevanza sociale come la Race for the Cure e la Cardio Race nella Capitale, ADMIRAL Pay conferma ancora una volta il proprio supporto allo sport come motore di inclusione, salute e partecipazione collettiva.
Per ADMIRAL Pay il coinvolgimento in un evento così importante significa confermare l’importanza strategica dello sport all’interno delle politiche di branding e sviluppo del Gruppo.
Raffaele Gnazzi, CEO di ADMIRAL Pay: “Attraverso questa sponsorship vogliamo inoltre promuovere un’immagine positiva e dinamica della nostra realtà e del nostro prodotto APay E-Wallet. Essere Official sponsor della trentesima edizione della Maratona di Roma rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che ADMIRAL Pay e NOVOMATIC Italia dedicano alla promozione di uno stile di vita attivo e consapevole, promuovendo manifestazioni che uniscono sport, cultura e solidarietà. La Run Rome The Marathon, con il suo percorso unico e il coinvolgimento di migliaia di partecipanti da tutto il mondo, è l’occasione perfetta per rafforzare questo messaggio.”
ADMIRAL Pay invita tutti a prendere parte alla manifestazione, sia come atleti che come sostenitori, per condividere insieme i valori dello sport e della comunità, e a visitare durante tutto il weekend lo stand dedicato all’APay E-Wallet presente nell’Expo Village della maratona.
Come da tradizione, l’iniziativa vedrà come sempre il coinvolgimento diretto dei tanti colleghi di Roma, che avranno l’opportunità di partecipare alla maratona e vivere un’esperienza di squadra all’insegna dello sport e della condivisione.