Il futuro dei pagamenti inizia da qui
NOTIZIE DAL MONDO
ADMIRAL PAY
Admiral Pay Maratona di Roma

ADMIRAL Pay prende parte alla Run Rome The Marathon del prossimo 16 marzo in qualità di official sponsor.

Questa sponsorship si inserisce nel percorso già avviato dal Gruppo NOVOMATIC Italia a sostegno di iniziative sportive e solidali che promuovono il benessere e la coesione sociale, in linea con il valore aziendale “Active in the Community”.

Dopo la storica collaborazione in essere da anni con la Rimini Marathon e il sostegno a eventi di grande rilevanza sociale come la Race for the Cure e la Cardio Race nella Capitale, ADMIRAL Pay conferma ancora una volta il proprio supporto allo sport come motore di inclusione, salute e partecipazione collettiva.

Per ADMIRAL Pay il coinvolgimento in un evento così importante significa confermare l’importanza strategica dello sport all’interno delle politiche di branding e sviluppo del Gruppo.

Raffaele Gnazzi, CEO di ADMIRAL Pay: “Attraverso questa sponsorship vogliamo inoltre promuovere un’immagine positiva e dinamica della nostra realtà e del nostro prodotto APay E-Wallet. Essere Official sponsor della trentesima edizione della Maratona di Roma rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che ADMIRAL Pay e NOVOMATIC Italia dedicano alla promozione di uno stile di vita attivo e consapevole, promuovendo manifestazioni che uniscono sport, cultura e solidarietà.  La Run Rome The Marathon, con il suo percorso unico e il coinvolgimento di migliaia di partecipanti da tutto il mondo, è l’occasione perfetta per rafforzare questo messaggio.”

ADMIRAL Pay invita tutti a prendere parte alla manifestazione, sia come atleti che come sostenitori, per condividere insieme i valori dello sport e della comunità, e a visitare durante tutto il weekend lo stand dedicato all’APay E-Wallet presente nell’Expo Village della maratona.

Come da tradizione, l’iniziativa vedrà come sempre il coinvolgimento diretto dei tanti colleghi di Roma, che avranno l’opportunità di partecipare alla maratona e vivere un’esperienza di squadra all’insegna dello sport e della condivisione.