ADMIRAL Pay, insieme a QuigiocoNews, quest’anno sono platinum sponsor della Supercoppa Italiana, andata in scena a fine settembre, e delle Final Eight della Lega Serie A Italiana di Basket (LBA).
Questa importante partnership con la LBAsottolinea l’importanza strategica dello sport all’interno delle politiche di branding e sviluppo del Gruppo. L’accordo vede i due marchi del Gruppo NOVOMATIC Italia, impegnati a rafforzare la loro presenza nel mondo del basket italiano, affiancando il proprio brand a una delle competizioni sportive più seguite e apprezzate nel panorama nazionale.
Questa collaborazione consentirà ad entrambe le nostre realtà di ampliare la visibilità dei propri prodotti, portando l’app per pagamenti APay E-Wallet ed il portale di notizie sportive Quigioco News nei principali stadi del basket in Italia, coinvolgendo non solo i tifosi del campionato di Serie A, ma anche una vasta platea di spettatori attraverso media tradizionali, social media e piattaforme digitali. Oltre a garantire un’importante esposizione mediatica durante le partite del campionato, i due brand saranno protagonisti negli eventi ufficiali organizzati dalla Lega, rafforzando il loro legame con il mondo dello sport e con il pubblico appassionato.
Raffaele Gnazzi, CEO di ADMIRAL Pay,ha espresso grande entusiasmo per questa nuova opportunità, dichiarando: “Essere partner della LBA è per noi motivo di orgoglio. Il basket italiano rappresenta non solo una tradizione sportiva di alto livello, ma incarna anche valori di passione, impegno e spirito di squadra, che condividiamo pienamente. Attraverso questa partnership vogliamo non solo sostenere la crescita di questo sport, ma anche promuovere un’immagine positiva e dinamica dei nostri brand: APay E-Wallet e Quigioco News”.