Servizi di Pagamento

Ricariche

Pagamenti

Servizi Conti Gioco

Tracciamento Pagamenti

ADMIRAL Pay

ADMIRAL Pay è l'Istituto di Pagamento, autorizzato da Banca d'Italia, nato nel 2018 all'interno del Gruppo NOVOMATIC Italia. Grazie ad un team giovane e dinamico, e all'expertise di chi da anni opera in tutto il territorio italiano con la forza del marchio ADMIRAL, l'istituto si affaccia con entusiasmo su un mercato tutto da rivoluzionare.

Oltre 37.000 biller

Con ADMIRAL Pay tutto è possibile!

Sei un nostro partner?

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

News


Nessun canone per gli esercenti a maggio

ADMIRAL Pay, l’Istituto di pagamento del Gruppo NOVOMATIC Italia, sceglie di proseguire nel sostegno ai propri partner di rete, prolungando la sospensione del pagamento dei canoni di rete per tutto il mese di maggio.

L’iniziativa intrapresa a marzo, a inizio emergenza da Covid-19, è stata un gesto concreto di prossimità verso gli esercenti della rete ADMIRAL Pay gravati dalla sospensione delle proprie attività: un black out che purtroppo non è ancora terminato e che, nonostante le richieste delle associazioni di categoria, sta conducendo ad una lunga trattativa con il Governo affinché, assicurando l’uso di dispositivi di protezione e l’adempimento di protocolli sanitari, gli esercizi generalisti possano riprendere le attività quanto prima...



Continua a leggere

Facile, veloce, sicuro. Grazie ad oltre 37.000 biller, ADMIRAL Pay è in grado di garantire ai suoi affiliati un servizio a ben 360 gradi:

Con ADMIRAL Pay tutto è possibile!

TOP