CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP APAY E-WALLET E GESTIRE IL TUO DENARO IN TUTTA SICUREZZA               

Per informazioni commerciali o assistenza, contatta il numero +39 06.52.62.39.800

L’E-wallet di ADMIRAL Pay, la tua banca in tasca

L’E-wallet di ADMIRAL Pay, la tua banca in tasca

L’istituto di pagamento del Gruppo NOVOMATIC lancia una nuova App 

ADMIRAL Pay, l’Istituto di Pagamento del Gruppo NOVOMATIC Italia, lancia il nuovissimo E-wallet disponibile su Google Play e Apple Store. La nuova App si propone ai cittadini come un vero alleato e facilitatore della vita quotidiana grazie alla moltitudine di operazioni disponibili al suo interno: servizi di pagamento, ricariche, depositi, prelievi. 

 

Il recente lancio di nuova piattaforma di servizi ha permesso ad ADMIRAL Pay di andare sempre di più incontro alle esigenze di praticità e velocità dei consumatori, concretizzando anche una strategia di crescita della propria offerta che punta all’eccellenza in piena compliance con la normativa vigente: l’obiettivo è quello di arrivare al grande pubblico grazie a un’offerta nuova che resta fedele agli obiettivi primari del Gruppo NOVOMATIC,  fornire servizi all’avanguardia, in cui l’innovazione tecnologica è all’ascolto e anticipa le richieste del mercato.  

 

Nasce in questo modo il nuovissimo prodotto e-wallet appena lanciato: “E-wallet – spiega Raffaele Gnazzi, CEO di ADMIRAL Pay – è letteralmente un portafoglio digitale che tutti possono usare e che può contenere le carte di pagamento, le carte fedeltà e consentire di effettuare qualsiasi operazione di acquisto o movimento di denaro attraverso uno smartphone o altri dispositivi elettronici. Uno strumento che possono usare tutti nella quotidianità e che aiuta a gestire il denaro contante in modo assolutamente sicuro, grazie ad un’App progettata rispettando tutti gli standard richiesti dalla legge”.

 

Le features dell’E-Wallet consentono infatti di gestire la app come un vero conto in banca, sul quale è possibile depositare e prelevare denaro contante, e che grazie ad un iban associato permette anche di vedersi accreditare lo stipendio, senza dover sostenere i costi legati alla gestione di un conto corrente.  

 

Non è tutto, perché l’App permette di riscuotere immediatamente le vincite presso le sale giochi a marchio ADMIRAL in cui il servizio è presente e di gestire in piena autonomia il proprio conto giochi Quigioco.it 

 

L’app è disponibile per dispositivi IOS e Android, ed è scaricabile su Google Play e Apple Store.  

Blog simili

ADMIRAL PAY e la Rimini Marathon