Telefonia e pagamenti: new entry in Admiral Pay

Con Admiral Pay le novità non finiscono mai e si amplia il ventaglio dei servizi per coprire una domanda sempre più esigente e incontrare la richiesta di una clientela che ama poter scegliere in assoluta comodità. Per il segmento della telefonia, in tutti i punti vendita Admiral Pay è possibile effettuare ricariche online per l’operatore HO Mobile, il secondo brand di casa Vodafone. Telefonia in primo piano anche per la soluzione IDT Boss Revolution che permette ai clienti di ottenere garantisce speciali tariffe per le chiamate internazionali attraverso un’App gratuita da installare sul proprio smartphone. Cresciuta inoltre la gamma dei servizi di pagamento: a disposizione dei clienti Admiral Pay è disponibile la ricarica online dello strumento Paysafe Direct, un metodo di pagamento online che permette di acquistare su internet in migliaia di negozi web dei settori più diversi, caricando semplicemente il denaro sul conto virtuale.

Benvenuto Admiral Pay

È arrivato il nuovo Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca D’Italia, ed è pronto ad offrire un ventaglio di soluzioni per la tua vita quotidiana e per il tuo lavoro. Admiral Pay è una realtà innovativa, che si presenta al pubblico con un look fresco ed elegante, pensato per evidenziare i grandi cambiamenti che il servizio offre, quali un bouquet di prodotti arricchito e funzionalità più veloci nell’esecuzione dei pagamenti. Che tu voglia diventare un partner, o che tu sia più semplicemente un cliente che voglia utilizzare i nostri servizi, il nostro impegno comune è garantire che la tua esperienza con Admiral Pay sia più agevole che mai: come uno schiocco di dita. Proprio per questo abbiamo scelto questo semplice gesto, unitamente al claim “facile, veloce, sicuro” come immagine coordinata del nuovo lancio. A garanzia dell’affidabilità di Admiral Pay troverai ancora una volta l’esperienza e lo stile del Gruppo NOVOMATIC, come sempre al tuo servizio.

Un mondo di servizi: Ricariche

Soltanto pochi anni fa, quando ci si trovava all’estero, una semplice chiamata a casa poteva rivelarsi un vero e proprio salasso per il portafogli. Come se non bastasse, molto spesso la qualità della telefonata stessa era bassa, la cornetta gracchiava e la linea cadeva… Tra le grandi conquiste raggiunte in questo secolo possiamo annoverare i telefoni cellulari, i computer e tutti i servizi di messaggistica istantanea connessi al web. Questi semplici strumenti, che usiamo ogni giorno con nonchalance e spesso diamo per scontati, rappresentano in realtà un’opportunità unica per moltissime persone che, grazie ad un semplice gesto, possono abbattere distanze lunghe continenti interi e sentire i propri cari. Una cosa inimmaginabile anche solo pochi decenni addietro. La società moderna ha offerto a tutti, in tutto il mondo, la possibilità di essere connessi con semplicità con familiari ed amici, ed ogni giorno nascono nuovi servizi di telefonia in grado di offrire, a prezzi modici, l’opportunità a chiunque di connettersi con tutto il mondo. Per noi di Admiral Pay offrire servizi al cittadino vuol dire permettere a chiunque di trovare sotto casa un punto dove ricaricare il proprio credito telefonico. Per questo offriamo la più vasta gamma possibile di ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, e lavoriamo ogni giorno per ampliare la nostra offerta. A tal proposito diamo il benvenuto all’ultima arrivata: COOP VOCE!

TOP