Gruppo NOVOMATIC AG

Il Gruppo NOVOMATIC AG è uno dei maggiori produttori e operatori internazionali di tecnologie di gioco e impiega circa 22.000 dipendenti in tutto il mondo, ha sedi in 50 paesi ed esporta apparecchiature e soluzioni di gioco ad alta tecnologia in oltre 75 paesi.

La caratteristica di NOVOMATIC è la sua forza innovativa unica: per questo motivo la ricerca e lo sviluppo rivestono un ruolo di primaria importanza. Grazie ai suoi numerosi centri tecnologici, il Gruppo NOVOMATIC AG è pioniere nello sviluppo di prodotti e soluzioni di sistemi innovativi nel settore del gioco mondiale. Le attività di sviluppo del Gruppo si concentrano sia su "Distributed Gaming Solutions" che su contenuti di gioco e software applicativi.

NOVOMATIC Italia

Il Gruppo NOVOMATIC AG è in Italia dal 2007 e conta un organico di oltre 2.600 unità. Ad oggi l’Italia è uno dei più importanti player sul mercato nostrano e fiore all’occhiello del Gruppo in Europa. Nel corso di questi anni l’offerta si è ampliata diffondendo il marchio ADMIRAL in oltre 200 sale da gioco ADMIRAL Club, oltre 100 negozi di scommesse ADMIRAL Sport, 12 sale bingo, la piattaforma di gioco online ADMIRAL Yes e il concessionario degli apparecchi da intrattenimento ADMIRAL Gaming Network.

Per conoscere meglio il Gruppo NOVOMATIC AG Italia visita il sito istituzionale, clicca qui!

Corporate Responsibility

Per NOVOMATIC, le attività di responsabilità sociale sono una sfida strategica capace di produrre un impatto e un valore aggiunto importante sia per il business, che per i dipendenti. La gestione responsabile delle attività è centrata in primis su un approccio compliant al gioco, come anche ad attività culturali, scientifiche e sportive, che continuano ove possibile in seguito alle nuove normative restrittive in maniera di pubblicità e sponsorizzazione. Dimostrarci un partner affidabile passa anche per azioni quotidiane di innovazione sociale, responsabilità in ogni ramo di business, diffusione della cultura aziendale tra i dipendenti, il perno della nostra organizzazione.

TOP